garby prego!....è un po difficileda spiegare....appena accesa,soprattutto se le ventole girano velocemente,quando accellero il rumore è diverso,sembra tipo un reattore!
è tipo un muggito? È normale, l'ho sentito su tutte. Pazzo! Oggi c'erano 30 e rotti gradi e a meno di 22 non potevo impostarlo altrimenti mi congelavo...
con il caldo lo tieni a 16??????????? ma hai la macchina rotta te!! cmq secondo me conta anche la temperatura che c'è nell'abitacolo! c'è io la mia l'ho sempre in garage e fuori cerco di metterla all'ombra! prima di mettere l'aria, vado in giro per 5 minuti con i finestrini spalancati per arrieggiarla un po, poi l'attacco a 22 - 21 e si sta benissimo! se invece la macchina resta al sole che dentro ci vengono 60 gradi e si attacca subito l'aria senza nemmeno tirare giù un finestrino, lo credo che si deve mettere a 16!!!!!
Se resta al sole pure io arieggio, ma con clima già al massimo, e no ricircolo, per abbassare la temperature delle condotte nel cruscotto, appena entra aria fresca, su i vetri e ricircolo a manetta, ma tem sempre bassa e + caldo c'è fuori + mi refrigero, per sopportare il caldo esterno
ma non serve nemmeno abbassare la temperatura a 16°. Il sistema del clima provvede a raggiungere la temperatura selezionata (quella vera, non i pinguini! ) nel minore tempo possibile cambiando, portata, velocità ventola e ricircolo automatico.
beh raga non per dire ma io vado anche di inverno con l'aria condizionata a 16....io soffro solo il caldo...il freddo..beh nemmeno un poco
Io tengo l'aria condizionata accesa da marzo a metà novembre, e sempre tra 16,5° e 18°, mai di più. Non metto 16 tondi altrimenti mi parte il reattore nucleare che fa venire i ghiaccioli dentro l'abitacolo
per darti una idea io ho la temperatura corporea normale di 37 c° perenni.....e si che in teoria dovrei avere sempre freddo e invece...
ne riparliamo quando avrete passato i 30.....allora vedi come la manopola del clima gira verso destra