chi non è in grado di raffreddare l'abitacolo ha probabilmente qualche problema all'impianto. Un controllino al gas refrigernate? :wink:
mah nel mio caso penso di essere io insaziabile di freddo anche xk la macchina ha poco + di due mesi di vita....
scusate raga!mi sa che mi e' scappato uno zero in piu' ero di frettissima!!cmq la mia non si sente di nilla quando e' acceso!!
Se ti consola anche sulla mia, rispetto ad altre auto anche piu' vecchie che ho e che ho avuto in famiglia, il condizionatore non produce aria veramente gelata.
ma... io lo tengo in automatico sui 20°c e in massimo 5 minuti ho la temperatura perfetta senza che il motore ne risenta . . . però quando avevo la golf IV 1.6 si sentiva il calo di potenza, forse perchè su quella avevo solo 105cv. mentre ora sono 122cv. e ance se non c'è tanta differenza il climatizzatore non ne risente
ma usi l'automatico o lo imposti te la velocità della ventola? se vuoi fare freddo in fretta usa il tasto al centro della rotella di sinistra
hai sicuramente qualche problema. portala a far vedere. Oggi sotto i 22° non sono andato e raffrescava bene.
raga ma come cacchio fate a tenerla a 20 gradi la mia fredda bene anche a 25/26 cmq confermo che l'assorbimento di potenza del clima è sui 3/5cv.....anche la mia mamma aveva la fiesta 1.2 e a velocità costante se inserivi il clima sembrava di aprire il paracadute