sarebbe bello se tu venissi quà sù quando andiamo in pista o raduni ecc.. noi andiamo in pista + pizza 2 volte al mese circa..
Benvenuta anche a te compaesana,ma sbaglio o la foto della tua bm e stata fatta in costiera (sorrentina)!!
no! non ti sbagli! venni apposta lì per postare qualche foto alla mia neonata!! bambina mia.. quant'è bella!! e complimenti anche alla tua!!!! tenuta uno splendore.
Ciao e benvenuta... Non ho letto tutti i post....(immaginando anche il contenuto ) e non so se ti si già stato chiesto, ma fai danza? classica? da quanti anni? zampolo
la danza è un hobby per me.. un diletto personale e privato.. frequentavo una scuola di danza classica quando ero più piccola comunque.. si.. cos'è collo di piede sgamato????? ciaooooo
si nota subito.. anke il polpaccio.. il problema della danza è che poi ti fà curvare le gambe non sò se mi spiego.. xò è 1 spettacolo esprime tt la femminilità..
mo pure la gambe storte???????? actaruuuus????????? qui ce n'è un altro che dice che ho le gambe storte!!!!! sigh sigh sigh!
ma nooo.. lo sò xche avevo 1 ragazza che ha fatto x sei anni danza e le ha modificato il modo di tenere le gambe.. :wink:
ahhh adesso si spiega tutto... ho capito ho capito.. e cmq io non ho detto che tu hai le gambe storte.. ma era riferito alle ballerine