sinceramente.. mi mancava il contatto con la vostra passione, che è anche la mia. la condivisione. è un periodo della vita un pò così.. dopo la laurea sto cercando lavoro, una storia difficile chiusa mesi fa.. e male.. un pò di solitidune.. ed eccomi qui!! grazie di avermi riaccolta!
FUORI TUTTI, non c'è nulla da vedere... me ne occupo io ciao serena, bmwenuta per qualunque... anzi.... per QUALUNQUE cosa chiedi pure a me :wink:
ri-benvenuta Serena! ammazza che bella ragazza che sei! complimenti (sopratutto) a te e al BMQ per le storie difficili che si chiudono...beh ma che ti frega! di pesci è pieno il mare! (niente battutine e doppisensi please!
Benvenuta anche da parte mia, aaahhh ogni tanto qualche bella foto alternativa Continuo a chiedermi come mai i post di donne siano tipo calamita per una marea di bmwpassionists... E sempre gli stessi poi Anzi non me lo chiedo più altrimenti ci passo da ricchione (potete stare tranquilli sono fidanzato con unA ragazzA) Comunque per complimenti per.. tutto (auto, foto, danza, ecc. ecc.)!! Sono sicuro che se qualche uomo ha osato fare il bastardo con te la tua bmw non lo farà mai vai tranquilla! ciao
PERCHE', RAGASSI, la donna e' come la pai. la patatina....TIRA (ROCCO DOCET) e qua mi sa che ce ne stanno di affamati marchigiano...le sarde le vendono al mercato