L'ho comprato ieri perche' il mio cruscotto mi sembra stia diventando un pò opaco e non e' piu' lucido come un anno fa :) E' vero che forma micro crepe sul cruscotto e strisce biancastre?? L'ho letto in un commento in estetica ed interni, e in un forum di golfisti... Se e' cosi' non lo uso no...!!
beh spero che non provochi nulla di tutto ciò se no che ci sta a fare in commericio ??? cmq ti consiglio per sicurezza di provarlo o su un altra auto più malandata e la usi come cavia oppure sulla stessa 1er in qualche angolo nascosto così nel caso in cui l'esperimento va male non hai recato danno visibile al cruscotto ciao !! P.S. io non conosco questo prodotto,ma con i prodotti dell' Arexons mi sono sempre trovato bene
a me hannos empre sconsigliato di dare prodotti sui cruscotti..solo un panno con un di acqua......i prodotti che lucidano hanno l'effetto indesiderato cioè in un primo momento sembra che il cruscotto sia tornato nuovo..poi quando passa effetto la situazione peggiora..
Ecco... Ho preso il piu' costoso che c'era apposta per star tranquillo (arexons)... Poi ho letto 1 pò su internet e leggo che non c'è da fidarsi molto!! magari provo su quella di mio padre e aspetto qualche giorno
i cruscotti di una volta erano piu resistenti tipo quello dell e36 ci davi un po di prodotto è sembrava nuovo..ma gia dall e46 ad arrivare alle nostre sono diventati molto delicati..
io lo uso e non ho avuto nessun problema... però ho una pre-restyling e il cruscotto ha le plastiche più dure e robuste di quelle del restyling che invece si squagliano al sole! non dovrebbe cmq fare dei danni, dato che è uno dei prodotti più famosi per la pulizia di ogni tipo di cruscotto!!
vabbè lo uso !! Tanto ho sempre quel problema della sagoma dell'airbag che si vede e che prima o poi faccio sostituire in garanzia...
appena passato: aspirapolvere, panno swiffer, lucida cruscotti arexons e ho pulito con un panno asciutto i vetri perche' erano rimasti degli aloni con il liquido cristalli sempre arexons. Sinceramente con o senza lucida cruscotti non noto differenza forse dovrei aspettare un pò...
dici io è un po che la parcheggio al sole e ho notato ke è diventato molto opaco il cruscotto...perrò non volevo azzardare a dare prodotti,,,monti dicono che va ad influire anche nelle giunture dei listelli causando...scrikkiolii..
se ne sentono delle cose in giro......c'è anche chi dice che le bmw con la pioggia si girano da sole per la tp
èè ora esagerato..però io no sono il tipo che mi fido delle nuove tecnologie..ho sempre un pò di diffidenza per il posteriore specie con la pioggia.......