Dai dai che ghè fredo..... Quei gg avevo l'auto per poco e dovevo provare tutto adesso è mia e tempo ne ho. Altri 30 anni.
Per quando andrò in pensione, con gli acciacchi e sofferente, ho già pianificato una Bentley azure. La z4 non è proprio nei piani. PS nel frattempo sabato prossimo, alle 9am (dopo la piscina) e' pianificato l'esperimento dello smontaggio del tendalino di Heidi e giretto scapottati per capire se e quanta aria passa, a prescindere dalla temperatura.
stenterai a crederci ma è uno degli accessori che, proporzionalmente, è meno costoso e su cui meno fanno la cresta.
Confermo, era di serie su tutte prima dell'arrivo delle 4 cilindri. Poi è diventato optional ma solo su quelle. Il precedente proprietario della mia l'aveva perso (ci credo, l'ha usata un'estate e basta) e il concessionario me l'ha ricomprato ma credo si trovi anche su internet.
In Germania la usano in quasi tutti gli uffici.. invece da noi vista solo da un cliente (ovviamente di proprietà tedesca)
Al momento io l'ho trovata solo in due pharma. Novartis e dove sono adesso. Pero' una figata. Arrivo a fine giornata molto meno stanco e molto piu' facilmente vado dai colleghi a chiedere al posto di mandare mail.
Qualche mio collega ha la palla (non technogym), pagata sui 60 euro mi pare. Però bisogna trovare la dimensione giusta, va prima provata (loro la presero online a caso )
Grandeeeeee... era l'ultimo dubbio che mi era rimasto quando mi si ripresentava il problema: premere quel pulsante ed attendere il miracolo. Ma ora tu mi confermi che il miracolo avviene per davvero!!!! :) Senti visto sei un zeta-dipendente anche tu.... hai il navi professional pure tu? aggiornato o fermo ad una versione datata? Il mio non lo ha mai aggiornato nessuno... e' al 2014.... e i velox? Ho visto che esistono dei dvd in vendita che li metti nel lettore ed aggiornano i velox perche' suo di serie non li mostra o ne mostra pochissimi. Hai info piu dettagliate per aggiornamenti mappe e velox?
Ogni volta che qualcuno compra una macchina nuova chiede dei velox sul navigatore è sempre la prima preoccupazione...:)