BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oh, io il mio corpo, piu' che come un tempio, l'ho trattato come un postribolo eppure riesco a permettermi cose che -a quanto leggo sul forum- sembrano proibite anche ai 20enni...

Come NON ti capisco :D

Ultima modifica: 2 Novembre 2017
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    c'è un evidente disallineamento tra la volontà espressa sul forum e la volontà reale.

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Eh ma tu sei tu.. e io sono un povero sfigato con la zetina in garage e la capote chiusa... che vuoi farci... amen!!! Pazienza... io non c'ho piu 20 anni, magari.... e negli ultimi 2 anni vedo che il tempo passa e arrivano 'regalini' che prima mai avrei pensato... forse anche questo che mi ha spinto a fare il botto altrimenti l'avrei rimandato ancora. Per fortuna non sono tutti come me.

4. Ale_72

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Io non so quanti anni abbia tu, ma io -a 45- riesco ancora a camminare 1h al giorno tutti i santi giorni, lavorare 12 ore ahime' sempre al giorno (per fortuna ho la scrivania che si alza cosi almeno 6 ore me le posso fare in piedi) e poi buttarmi su macchine che neanche hanno la regolazione dell'inclinazione dei sedili. Ma piu' che fisico credo sia questione di volonta' ed interessi. E mi guardo bene dal dire che ce ne siano di migliori. Solo diversi.

Se poi sei un povero sfigato non lo so, pero' amen, ma non dipende dalla cervicale quello.

5. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Con 9 gradi finestrini su e riscaldamento acceso si può benissimo girare in top down anzi si DEVE!!!

Per il tetto rigido la penso come ale ma comunque la z4 è strafica sia da rigida che con il tetto in tela

A iceoair piace questo elemento.
  6. Ale_72

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    La E89 e' bellissima. Poi arancione come la sua, ancora di piu'!

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Siamo simili (indubbiam io sfigato questo ribadiamolo pure)... ma ti diro' che vedo che non ho piu la resistenza di un tempo, qualche differenza nel campo visivo e mentre un tempo potevo permettermi di strafare di piu ora ci devo fare attenzione perche' senno' poi mi ci vogliono 3/4gg per recuperare... Anch'io lavoro con impegno e se devo fare un'ora in piu.. la faccio e non mi lamento. Tutte le mattine 9km in bicicletta per cercare di mantenersi in movimento, d'estate kite spesso quasi tutte le settimane.... Ma niente.. i 20 anni non li ho piu', la panzetta c'e' sempre perche' sono pur sempre una buona forchetta ed andare in giro a novembre con la capote aperta e il riscaldamento che pompa non mi allieta piu' di tanto.. anche perche' volente o nolente gli spifferi da dietro sul coppino entrano sia che si abbia il pezzo di plastica da 300 vergognosi euri sia che non lo si abbia. C'e' anche da aprire la parentesi anima gemella seduta a fianco: lei si davvero soffre sovente di novralgia e colpi d'aria che la mettono ko con mal di testa, quindi ieri 'al limite' potevo anche osare ma essendoci pure lei non ho nemmeno sfiorato l'idea di 'provare a scapucciare', mi avrebbe fatto un mazzo cosi' e dovevo tenermela buona per le foto. Aperta e' per la sua stagione quando almeno ci sono fuori (per quanto mi riguarda) almeno i 17/18 gradi con sole che scalda. Fino a 2 settimane fa era ancora l'idea giusta scapucciare.. poi mi hanno consegnato la zetina ed OVVIAMENTE non poteva che arrivare piu' freddo. OVVIAMENTE!!!

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si strafica da aperta o chiusa con tetto rigido. Con tetto in tela e' meglio lasciarlo piu possibile aperto perche' altrimenti la rende meno bella, come per la mx5. Dai guardale bene queste telate.... da chiuse sembrano delle cimici infossate. ;)

9. labrie_it

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ice, stai a sentì uno che l'ha avuta: non è importante la temperatura quanto il soleggiamento. puoi aver freddo la sera d'estate con 20 gradi e non averne di giorno con 6. prova

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ok quando esco DA SOLO senza scorta allora PROVO... non so come andra' di mio sono un freddolone a dir la verita'.
    Pero' ragazzi porca cicciola fritta... oh ieri stavo su in quota e mentre giu c'erano tra i 15/16 gradi su erano 9 e con molte zone ombreggiate per via degli alberi (vedete nelle foto molti alberi in quelle strade) e tirava 'na brezzolina davvero frizzante. I 9 gradi erano al sole.... all'ombra forse 1 o 2 in meno.

11. labrie_it

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    anche io freddolosissimo tant'è che la Z4 è stata la mia unica macchina senza sedili riscaldati ;)
    ma vedrai... compra però il frangivento. magari lo trovi anche online. con quello su e i finestrini, aria non ne passa.

12. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.081
    3.541
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    A me in ufficio non la compreranno mai :(

13. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.081
    3.541
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Tra l'altro sulla s2000 ricordo ci fosse il settaggio "capotte abbassata" nell'impianto riscaldamento..

14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    quoto, frangivento imprescindibile, lo avevo anche nella e46

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma ce l'ha gia' il frangivento... oh mica ho comperato una skiappa di macchina economica da 10milaE.. e' ben carrozzata in quanto ad accessori. Cmq avevo gia' guidato la 28i a febbraio sul garda e frangivento o non frangivento l'aria dietro te la sentivi eccome. Questa non so, non ho ancora verificato ma secondo me e' uguale.

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ho letto sul manuale dell'auto che nel caso di capote aperta la ventilazione ha una sua specifica regolazione quindi anche la zetina sente e ragiona in base come hai il tetto posizionato.

17. Ale_72

57.826
    23.143
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Ma non era di serie?

Lunedi se mi ricordo ti faccio la foto. Una delle migliori che abbia mai avuto tra i diversi clienti.

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non era di serie... da quel che avevo capito dai vs msg dell'epoca era di serie all'origine ma poi successivamente era diventato optional. Quando mi feci fare il preventivo per la zetina nuova.... con solo pochissime cose 'di lusso' tipo interno pelle, cambio automatico etc avevano portato il prezzo a 41/42milaE e ricordo benissimo che frangivento, usb, bluetooth non erano compresi e proprio il frangivento era segnato a 300 spudorati vergognosi euro. E' un pezzo di plastica realmente. Ne piu ne meno.

19. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  20. Zetone

Zetone