BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si ma ho troppe cose qui che mi vincolano: dovevo farlo 20 anni fa prima di avere un lavoro mio, una casa mia.. etc etc etc. Al tempo le cose andavano bene e si viveva bene e nulla di che lamentarsi ma negli ultimi anni tutto e' peggiorato. Le cose cambiano ma purtroppo le scelte fatte prima condizionano le scelte future. Se si fosse da soli, senza avere nulla di proprieta' allora sarebbe cosa ben diversa. Dai lo sapete anche voi come stanno le cose quando si supera i 40.

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Caprino-Spiazzi-MonteBaldo in Msport...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2018
  3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.815
    23.139
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ci si lamenta senza far nulla per cambiare? Allora sono giovane dentro :D

Comunque veramente bella di quel colore.
    L'unica cosa che proprio non mi piace sono le tre striscette colorate nel rene anteriore.

Togli anche la patellina pubblicitaria nella parte inferiore del portatarga. Di solito e' agganciata a pressione. Poco sforza, grande risultato.

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.685
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    per fortuna ancora no :D

Si rende davvero bene di quel colore

5. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    molto bella! complimenti!

ps. nell'ultima foto hai lasciato la targa in chiaro :D

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Prima cosa che ho voluto fare ma non ci sono riuscito non sapendo come tirare... devo tirare verso il basso? E' solo ad incastro? Non e' che hanno tolto i rivetti della targa e rivettato il tutto con la patellina? Anche a me non gusta quella pubblicita'....

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Eh non era quella la foto che doveva andare su infatti... gia' modificato ma thnks per l'info.

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Tenteremo di cambiare al prossimo marzo e vediamo come va se qualche testa di vecchiume cambia idea su dove metter la 'X'. Guarda veramente povera italia.... ridotta male e spremuta a dx e sx da chi non merita nulla.

9. Ale_72

57.815
    23.139
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Se non sei riuscito tu a capirlo guardando la targa ed stando a 10cm, non credo che nessun altro possa aiutarti a distanza e con una foto da lontano. Portala da carrozziere se non riesci. Oppure tienila cosi.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sai come si dice? FUNZIONA? NON TOCCARE!!!! principio di fondo che fa andare avanti le cose... appena mi hanno dato l'auto una volta a casa ho visto quella pubblicita' e non mi piaceva... ho provato a tirare ma non veniva... al che o e' un incastro molto duro oppure lo hanno attaccato dietro la targa e passa dal rivetto... ma non mi sono impegnato molto a capire come avevano fatto. Quando ho visto che non veniva mi son detto.. spetta vah che non faccio subito danni ed ho lasciato li'. Solitamente si tirano verso il basso? Mi ci dedico meglio... e senno' prendo il drimmel con il mini-flessibile e la sego via... :D

11. Ale_72

57.815
    23.139
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Solitamente bisogna guardare per capire. Non e' un pezzo che viene prodotto da un unico produttore sempre allo stesso modo.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Hai ragione.. non ho guardato, ho solo tirato e non venendo via ho abbandonato anche perche' tempo da dedicarmi non ne avevo, tantomeno di usare l'auto e provarla. Devo sdraiarmi e guardare sotto se e' ad incastro semplicemente....

13. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    notevolissima!!!
    in mezzo al verde spacca

A iceoair piace questo elemento.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Tolte le patelle.... :D:D:D:D
    La posteriore poggiava sulla vernice ha segnato.... :eek::eek::eek::eek:
    Un po' di abrasiva e poi lucidante si maschera bene... che b...lle.... glielo avevo pure detto al conce: non smontate nulla, non montate nulla, non toccate nulla e soprattutto NO ADESIVI sulla carrozzeria!!! Ecco mi ha messo le patelle pubblcitarie!!! :mad::mad::mad:

15. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sono rimasto indietro, ma il tds và ancora? E' ancora in uso?

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Proprio in questo momento sta girando l'ammiraglia tds.... c'e' c'e'... va e va..... tiene, tiene....

17. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    km?

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    L'ammiraglia manca poco a 450.000 e la zetina manca poco ai 50.000

19. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Fighissima ....ma cazzooooo vai di top down che ci fai chiuso ???

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ahahah no aspè stai buono.. top down con 9 gradi ieri in quella zona in pieno giorno col sole vuol dire trovarsi con mal di collo, mal di testa, cervicali & c il giorno dopo e son problemi per il lavoro (e il lavoro e' quello che mi ha permesso di comprare la zetina). Attendiamo i prossimo caldo e quindi scapucciamo.... poi a me piace talmente tanto da chiusa.... coupè d'inverno/cabrio d'estate. Grande errore per bmw non fare la nuova z4 con tetto rigido.

Condividi questa Pagina