Ecco perche' ci hai messo quelle grosse pecette da tamarrino sulla tua bianchina.... effettivamente non capivo perche' hai voluto sporcarla cosi'.. era tanto bella.... Cmq il bello degli adesivi: si fa presto a toglierli.
Perche' io non ho scelto la macchina per il colore, semplice. E' il bello delle strisce e' che devono piacere solo a me.
Ma io non mi offendo di certo. Sono orgoglioso portatore della bandiera: "Ognuno butti nel cesso i propri soldi come meglio crede" (sono maestro in questo ). Cerco solo di chiarire il razionale dietro le mie scelte quando i commenti mi dimostrano che non sono stato in grado di comunicare in modo efficace (effettivamente il primo messaggio "A me le macchine bianche non piacciono" poteva essere male interpretato. Come e' stato).
Eh si scherzavo ci ho messo anche faccina ma ero certo non se la prendeva. Io attacco le pecette lui attacca le peccione. Importante che piaccia. Poi i soldi spendili di qui o di là importante non doverli spendere in malattie da curare perché non è mai piacevole. Nooo ho interpretato invece bene la tua battut sulle auto biache anche perché altrimenti non ne avresti preso una sportiva e bianca. Sono molto belle bianche. Di la verita che ti piace anche il mio 325 bianco con 6 cilindri
Ah quello sicuro! Comunque è vero. Io le strisce le ho fatte fare perché non volevo imbarcarmi nella riverniciatura.
Nel senso che volevi del colore ma non volevi riverniciare? Perché non wrappare qualche dettaglio? Anche con le vernici a spruzzo che poi diventano un foglio wrappato e le togli quando vuoi.
Perché è riverniciata da schifo. Ha tre toni di bianco davanti. A suon di coprire (male) sassate, principalmente da posta, si riduce così. Ma visto che è stata promossa a macchina da tutti i giorni, va bene così. Io cerco di mantenere il ritmo e di non farla sedere.
Finché mi fanno la Porsche approved per i miei gusti può essere stata accartocciata anche come una caramella Rossana.
No, no, ti assicuro che se l'avessi trovata rossa, blu o nera l'avrei presa di questi colori. È che, come al solito, se cerchi una macchina uscita di produzione a diversi anni, di cui ne hanno prodotte veramente poche, al prezzo e con l’allestimento che vuoi tu, di cui ce ne sono in media meno di 10 in vendita in tutta Europa, il colore diventa l'ultima delle tue priorità.
Io le auto del tuo marchio in giro le vedo tutte grigie e caspita se si nascondono e non si notano. Tutte grigie. Una piattosità unica e indefinibile. Qualcuna bianca, rosse inesistenti, blu e nera si qualcuna. Per il resto grigiume assoluto. Una tristezza!!!
ieri però dietro casa ho visto la Panamera più brutta della storia: grigio chiaro, sembrava un prototipo venuto male.