1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non funzionano bene quelle completam digitali? Ferrari mi pare ha tutto digitale....
    Il porsche perfetto per quale motivo?
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.070
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    meno male!
    per tutto il resto c'è AUDI.
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.060
    24.220
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    A me quello porsche piace per il contagiri in mezzo e per le poche lucette e colorini.
    Quelli digitali sono altrettanto belli, se realizzati bene. Pero' a me la lancetta "fisica" -in particolar modo quella del contagiri- piace tanto.
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Noto che spesso chi ha bmw non brilla altrettanto per marchio audi... eppure nei 3 sequel ufficiali TheTransporter solo audi si vedevano.. e non sfiguravano affatto....:-#
     
  5. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.276
    3.627
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    [-X
    Non mi risulta che la Porsche produca dei fuoristrada

    Fa dei SUV, purtroppo!
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.060
    24.220
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Ah boh, ok per me finiscono tutti nella categoria frigoriferi sdraiati. Non riesco a provare alcuna empatia per questi mezzi.
     
    A iceoair piace questo elemento.
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.070
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    che vuol dire "non brilla"?
    a me personalmente non piace l'auto uscita dai manga quindi non amo le cose artefatte. d'altronde impazzisco per i cruscotti delle auto italiane degli anni d'oro, semplici, leggibili, strumento bianco su sfondo nero, più graduato possibile.
    ergo, non vedo motivi per amare l'attuale gamma audi. l'audi che veramente comprerei, a trovarla, è la coupè S2, magari bianco perlato.
     
  8. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.276
    3.627
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    Ci tengo a precisare la differenza tra un Defender 90, Classe G o simili, rispetto un Cayenne, X5 etc.. :)
     
  9. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.276
    3.627
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    Bè, hai detto niente!!

    Una Quattro invece no?
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.070
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    beh, certo, perchè no. ma l'S2 mi ha sempre affascinato un po' di più, sarà che quando è uscita ero un bambino e me la sognavo la notte.
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.060
    24.220
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    La G corta, cabrio e 500 (possibilmente blu con tettino bordeaux) si salva ma solo perche' finisce nel mondo del delirante. E a quello non riesco a resistere.
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.070
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    mi è capitato di guidare una G400, ultimamente. devo dire che tra un semaforo e l'altro, in città, ha un senso. ma solo se il percorso tra i citati semafori è rettilineo :D
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.060
    24.220
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Una macchina inutile puo' permettersi qualsiasi cosa. Morgan anyone?
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.070
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Morgan è in una categoria a parte ;)
     
  15. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.276
    3.627
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    751.525.906
    varie
    La Mercedes G è il top nel fuoristrada, altro che semaforo e semaforo! :coffee2
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.070
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    Infatti il 99% dell'utenza la usa per fare off road di lusso :D
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.060
    24.220
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Patti chiari amicizia lunga. Io ci andrei dall'esselunga. E l'esperienza mi insegna che con meno di 300cv lo si fa poco volentieri.
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mmmm.. a proposito di frigoriferi sdraiati.. andavo a finire li' se non mi facevo la zetina prima.. non perche' piacciono a me, che proprio non posso soffrirli, ma perche' ne e' innamorata mia compagna... ma per fortuna ora i soldi sono finiti tutti e fine del problema. Il garage e' gia' tutto occupato, il problema non si pone proprio.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.060
    24.220
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Io compro le macchine che piacciono a me, la moglie quelle che piacciono a lei, ognuno con i propri soldi. Discussioni risolte. Io compro macchine, lei compra scarpe :D
     
  20. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Da me non e' cosi'.. ma l'ho spuntata con la zetina e quindi va benissimo cosi'.. soldi ben spesi... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina