IO ancora non capisco quale sia il senso. Potevano camuffarla in qualsiasi modo senza andare a scomodare la 4Porte!
A me suona strano che sia il solito pianale, comunque.. Di norma pur camuffando impiegano una carrozzerie con le forme definite a grandi linee. A meno che non stiano testando solo un motore o un particolare tecnico. Io sono come San Tommaso... specie se è un'Alfa.
Ma perchè a te pare normale? Hai visto come camuffavano le punto?C?era proprio bisogno di lasciare tutto a vista? A me sembra inconcepibile,poi sbaglierò,ma tant'è. E' come se per testare la 7er ci mettessero la carrozzeria della Phantom.
Quando testavano ancora la meccanica della Grande Punto giravano con le Stilo con passo accorciato. Per la Croma invece giravano con le Saab 9-3 modificate, dato che la base è la stessa. Per la E60 giravano con le 7er a passo accorciato
si... xò a me sembra una quattroporte in tutto e x tutto... come linee dovrebbe avvicinarsi molto alla cls della mercedes...
Beh certo. Se BMW dovesse sparire nel nulla portandosi dietro anche tutte le macchine usate sarei certamente piu vicino ad alfa che a mercedes
Io mi fido di quello ke dici, ma se è così stà macchina nn uscirà sicuramente prima di 2anni almeno...
non ricordo su che giornale, ma la foto della possibile 169 assomigliava molto ad una 159 più grande..
Si mi pare fosse la Visconti, un concept di qualche anno fa. La vettura sarà sicuramente diversa :wink:
x i motori si ipotizzava: 2.8v6jts 240cv 3.2v6 jts 290cv 3.6jts????????? 4.2jts 400++cv 2.4jtdm 215cv 3.0mjet 250cv