si blo, bravo..era quella discussione li. era per fare vedere a lui come era venuta quella macchina li. per me era stupenda.
Bene, perchè oggi ci ripensavo credendo di aver sbagliato perchè quella che dico io era 320 (non dico è perchè ricordo che ha cambiato motore ma non ricordo che cilindrata, ricordo che era elaborato)... la discussione è questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?201582-320-da-sistemare Non si vedono più le foto dell'inizio comunque aveva dei cerchi a stella che poco ci azzeccavano, paraurti originali, parti non in tinta e fanali lexus style... ora è così!
nono, quella che dicevo io era una grigia di uno suissero, e nasceva proprio come 328 conciato. Mi ricordo le foto fatte in montagna. alla fine fece una cosa spettacolare.Forse il bat se la ricorda. questa blu del dexter è bella, ma ha i 18 sgamuffi che legalmente sono complicatini da avere (la sua penso fosse di un ex pulotto..)
Ah ecco perché non sta su... Ok buco e vi faccio sapere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate se NON scrivo molto ultimamente ma ho problemi con internet
Ciao a tutti volevo comunicarvi che purtroppo ho dovuto dare via Giusy perché non ce la facevo a mantenerla. Un ringraziamento particolare a [MENTION=4770]pappafocus[/MENTION] [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] che mi hanno fatto divertire tantissimo e passare bellissimi momenti. A presto e un abbraccio a tutti!!!
Ciao peccato, avventura già finita, ti auguro in futuro di realizzare ogni tuo desiderio, compresa una Giusy2! :-)
Accidenti!!! Dirata davvero poco, mi dispiace davvero molto per te, capisco quanto tu sia dispiaciuto. L'importante è che per poco che sia durata, sia piena di bei ricordi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In bocca al lupo!
Azz mi spiace Mini4WD /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rimarrai cmq sul forum? E ai raduni avrai modo di venire in ogni caso?
Cavoli che peccato...Però non sparire dal forum, e vedrai che tornerai presto in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ai raduni sarai ammesso anche con altre auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuoooooooooooooooooooooooooo peccato!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vergognati, con le tasse svizzere non ti potevi lamentare Scherzi a parte, come dicono gli altri spero che rimarrai con noi sul forum e che magari presto ritornerai in bmw
Ciao Mattia, la tua Giusy ti ha proprio meritato. Ne lei e ne noi tutti ci dimenticheremo le giornate divertenti trascorsi assieme. Hai fatto la cosa più giusta. Ora hai una famiglia e un bellissimo bimbo a cui pensare. Una nuova BMW di certo in futuro può sempre ritornare nel tuo garage. Ti prego fatti sentire nel forum e quando vuoi whazzappami, io ci sono. A proposito quando ci saranno gli incontri nelle vicinanze, se vuoi io ti porto con me.
No! procedo alla disattivazione del tuo account. Grazie di tutto, buon proseguimento sul forum di M.erdacess Scherzi a parte, come mai questa scelta? La nuova classe A secondo me è bellissima, IMHO, più riuscita della F20. Ma la vecchia non mi sembra neanche Mercedes
Presentaci il nuovo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine se ci si dedica al proprio mezzo con passione, che importa del logo sul cofano? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh la classe a del 98 con la 328i e36 non si puo nemmeno paragonare lontanamente... Giusy era Giusy! Che malincuore! Ho preso questa classe a perche mi è stato proposto uno scambio alla pari senza soldi e visto che nessuno era interessato e avevo fretta di darla via ho accettato. Come prestazioni, design e tecnologia non ce confronto...Giusy era anni luce avanti, ma almeno risparmio molto su benzina, tassa di circolazione e riparazioni (sul bmw dovevo spendere soldoni per sistemare sidenblock ammortizzatori e nocciole) e poi calcolando che a gennaio sarò padre per la seconda volta una 5 porte è decisamente piu comoda! Per i raduni verrò con [MENTION=4770]pappafocus[/MENTION]. Ecco la mia bimba
Cioè il bollo? Ma mica ha targa svizzera? Penso che tu sia un pazzo ma ti faccio i miei migliori auguri!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi raccomando non chiamarlo Oak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahah grazie. Anche se è targata svizzera qui si paga la tassa per circolare. Per il bmw era circa 600 franchi mentre ora è la metà. Per il calcolo in euro dividi per 1,2