Io opto per la 3, ma se vuoi rimanere serio la 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 2 scartata a priori, o tutto o niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voto la uno! oppure oscuri tutto il faro, ma di pochissimo. Altrimenti metti quelli a freccia arancione, che sulla tua sarebbe la cosa migliore. L' e36 coupe è tra le più belle bmw da 30 anni a questa parte, non rovinarla con tutti quegli appiccichi, e rimetti i suoi fari originali, questi stanno troppo male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso che vecchia diventa, più oem deve essere...però è un gusto personale. [MENTION=4770]pappafocus[/MENTION].....e ti dirò di più...ho abitato vicino Lomazzo per anni! ;-)
la seconda la escluderei. La prima o la terza, ma non mi immagino come starebbero. LEI che ci fa qui??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I fari posteriori che hai sono perfetti. Scusa ma sembri troppo smanioso di fare qualsiasi modifica ti venga in mente, anche senza criterio!! La modifica migliore che secondo me puoi fare ai fanali e' di rimettere gli anteriori originali, con frecce bianche abbinate ai posteriori e laterali. Capisco che a quanto pare lo stile originale non ti vada proprio giu, ma se vuoi dare un tocco di personalita' mettici gli anelli luminosi dentro cosi' saranno un po' "tuning". Obiettivamente i fari originali sono i piu' belli, eleganti e comunque aggressivi col paraurti M3, qualsiasi altro faro risulta pacchiano o pastrocchiato come quelli che hai su con quei tozzi cilindri cromati dentro. Guarda quant'e' bella l'M3 di Stefania, sportiva ma pulita, senza fronzoli, senza componenti che non c'entrano niente, tutto in armonia, pinnetta a parte naturalmente Guarda qua che meraviglie: A me sembrano auto che non necessitano di adesivi o lucine a led per essere belle.
o tutti fari originali con freccia bianca o medesimi, freccia arancione, il resto è da bar di periferie, imho ;-)
Cerco di portare il verbo ai bisognosi, e qui c' è bisogno Quoto vinz, sei smanioso di modifiche, pensaci su con calma, immagina come ti piacerebbe che fosse e poi agisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=17156]vinz[/MENTION]Z4 anche tu sei un fan della mia pinnetta! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda come sono i fari originali con gli anelli "angel eyes":
hehehe, mi spiace ma non la posso vedere, non e' brutta in se, ma non ci azzecca niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I fari "angel" invece seppure si tratti di una modifica mi piacciono molto! Anch'io trovo che alcune auto debbano restare il piu' originali possibile, e la E36 e' tra quelle! Ma questa e' solo una mia opinione, l'invito verso gli altri e' pero' di non strafare, perche' difficilmente una E36 troppo pastrocchiata puo' piacere. Se poi l'intento e' farla piacere solo a se stessi, nulla da ridire, ci mancherebbe. Per me, come le grigie sopra, un "kit M", dei bei cerchi, un assetto (non eccessivo per ovvi motivi) e qualche piccolo dettaglio (tipo mascherina nera, angel eyes) rendono l'auto perfetta.
Ragazzi vi ringrazio di cuore per aver espresso la vostra opinione ed avermi dato preziosi consigli. Per i fari mi avete convinto, li lascio come sono (la freccia è gia bianca e mi piace molto). Oggi ho smontato la stoo-bavetta per mettere quella come ce l'ha stefania, pero' nera. Ho anche tolto tutti gli adesivi tranne quelli motorsport sui finestrini neri, ora Giusy sembra molto piu pulita e seria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortunatamente è passato in carrozzeria uno che aveva un m3 e36 e mi venderà il paraurti davanti e gli specchietti, cosi nel giro di un mese saranno montati e in tinta, assieme ovviamente alla bavetta posteriore e alle minigonne che sono grigio scuro. Ovviamente anche l'alettone come quello di ste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo ai fari non vi nego che mi sono un po' pentito di aver messo questi. I miei avevano il vetro opaco e non sapevo si potesse mettere trasparente, in effetti sono molto belli e con gli angels fanno una belle figura. Piu in la li mettero'. I cerchi lascio gli attuali, sono del 17 e mi piacciono parecchio. Grazie ancora a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi che pian piano diventi una personcina seria anche tu! Vedrai col paraurti M come cambia! i cerchi sono belli vai tranquillo, poi quello che hai fotografato pulito sembra prioprio nuovo! serve solo una ribassatina.
ehehehe grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si si ora che finisco tutta l'estetica metto anche l'assetto.. mi sono dimenticato di dirvi che il tizio che mi darà il paraurti e gli specchietti ha anche uno scarico diretto inox che montava sull m3.. probabilmente mi faccio dare solo il finale per pochi soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che la mia semi cazziata su come tenere una bmw e servita ahah scherzo come ben sai e stato solo un consiglio che hai accettato e a me fa piacere giusy senza adesivi e davvero bellissima se hai bisogno di consigli chiedi pure a quanto hai visto sul mio e30 ho avuto buon gusto ahha dai dai che appena arriva il paraurti e il resto vedi che giusy sexy diventa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RE: Apriamo ufficialmente la Bibbia di GIUSY Allora non siamo solo noi maschietti a guardare le gambe di miss Giusy. :-):-) Sent from my Lumia 800 using Board Express