A dire il vero a breve farò ristrutturare i cerchi con verniciatura diamantat. Li farò di colore antracite. Quindi mattia avrà sicuramente 4 cerchi in meno da lavare, almeno per quelli invernali.
Il motivo è perchè tra io e mio marito abbiamo 4 mezzi.......... e QUALCUNO potrebbe rompere! Bella la luce, ma cavolo sei già sposato così giovane? .......... e va be' anche io avevo la tua età quando mi sono sposata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E infatti, io ci tento, ma la vedo dura. Meno"]@rcawd belle foto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque te lo devo dire, con quegli occhiali mentre lavi la Giusy, sei proprio un figo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne dici di un carwash al Monferrato in perizoma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non vale! Io sto troppo distante per venire a visitarlo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilla, avrà talmente tanto successo che gli faremo fare un tour in tutta Italia, isole comprese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAHAHHAHA siete troppo forti voi due... mo che vi prendo facciamo i conti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu ste di dove sei? Io 200km per andare al monferrato me li faccio ;-) Grazie per le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ho anche un bambino di 13 mesi :-D
Io vivo praticamente in Africa: sono della provincia di Ragusa (Modica). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Google Maps mi ha detto che sei moooolto lontana eheheheheh. Ascolta tu hai l'assetto immagino vero? E' molto bassa? Perchè io sono molto indeciso se farlo o no... non vorrei spaccare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se l'ho fatto io con le mulattiere che ci ritroviamo, tu puoi farlo sicuramente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq si, è bassa, ho dovuto fare una modifica all'ingresso del garage, se no toccava. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi vedere le modifiche che ho fatto puoi cliccare in firma (Io e la mia ///M3)
@rcawd devi darti da fare per superare la bellezza della bellissima auto di [MENTION=38486]stefaniaM3[/MENTION]. Rimpiango di aver venduto nel 2011 una stupenda E36 320i touring pack M3 individual unica nel suo genere per colori e interni e affidabilità.
eh lo so me lhai detto Andrea e si vedeva che ci tenevi molto a quell'e36... comunque piano piano si abbellisce Giusy ;-) La vedrai al monferrato ;-) Ok Ste guardo subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahahah quella dei reggicalze è bellissima! Ste sto leggendo il tuo 3d... bellissimo cavolo! Soprattuto la parte del reality ahahahaha!!! Ho appena finito la pagina 13... domani continuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito per dare a Giusy un colpo di grazia al raduno nel Monferrato, puoi tatuare questa , stile Belen così quando passerà chiunque la vedra..... se ne innamorerà. Ma stai leggedo il 3D del dottò peppe?
Ma dai che c'entra, io l'ho trovata già così, ho fatto solo lievi modifiche. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo il tempo c'è. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Zeus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sto leggendo il 3D di Stefania non quello di Giuseppe [MENTION=4770]pappafocus[/MENTION] per quello ci vuole un po piu tempo ahahahhahahh Per la farfalla non penso proprio ahahhaah anzi oggi vado a togliere gli adesivi da Giusy.... troppo tamarra voglio farla tornare seria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai mutando, stai diventando un ragazzo serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehehehe visto? Ora mi focalizzo solo su upgrade seri... a questo proposito chiedi a voi un opinione sui fari posteriori... ecco le opzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1)Lasciare quelli attuali originali 2)Oscurare la parte rossa 3)cambiarli del tutto e metterli oscurati e pieni di led (stile golf)