Non voglio ripetere l'argomento di gsxlito, ma mi sono sempre chiesto perchè quando accendo l'auto e i fari, alcune volte fanno su e giù cercando un inclinazione precisa, e altre invece si alzano fermandosi quasi subito (in garage)? Avendo scoperto grazie al post che citavo prima che dovrebbe trattarsi del livellatore fari, mi chiedo.... sulla mia auto è di serie? E poi... non avendo i fari allo xenon, in viaggio, aggiorna la sua posizione alle varie inclinazioni della strada o quella che trova all'inizio la mantiene fino a quando non spengo i fari? Ciao ciao :wink:
anche i miei fanno cosi..e non ho il livellatore automatico...penso sia cosi su tutte le nostre bimbe..ovviamente solo all'accensione..poi da li non si muovono
Però non capisco...... xchè in garage dove il pavimento è in piano, i fari hanno sempre e solo una traiettoria a salire.....per poi fermarsi nel punto prestabilito; invece per strada, con il pavimento sicuramente non in piano, i fari prima salgono poi scendono e poi risalgono (il tutto lentamente) bloccandosi al punto prestabilito? Ma il livellatore come si riconosce? Come è fatto? Mistero