Quelli sono coloro che non sanno fare un jailbreak... e quindi invidiosi di quelli che ci sono riusciti... eppure sono 4 passaggi...
E' una procedura NON consentita da Apple, che teoricamente ti fa decadere la garanzia (ma all'atto pratico puoi ripristinare tutto come era in origine), ma che ti apre un mondo di applicazioni che l'Applestore non prevede, tipo l'uso completo del Bluetooth (anche per scambio file), il copia-incolla, gli sms, girare video, ecc, ecc ..... Queste applicazioni le trovi poi su Cydia che sarebbe un Applestore alternativo con tantissime nuove applicazioni. Tante applicazioni presenti in Cydia sono presenti anche su Applestore. Come su Applestore alcune applicazioni sono gratuite, altre costano come un caffè, altre ancora (tipo il modem con uso tethering che vorrei installare io) possono costare veramente molto .... Anche iPhone 3GS è jailbreakkabile. :wink: Spero di essere stato chiaro.
bravo, molto esaustivo C'è da premettere che in Cydia esistono in prevalenza applicazioni freeware... poi c'è l'area dedicata al Purchase Se lo si deve mandare in assistenza, un iphone/ipod touch può essere ripristinato in maniera semplice con il firmware originale tramite itunes e quindi la garanzia non decade
Vedi tu ... io vorrei farlo ma mi frenano molto quei pochi utenti che hanno avuto problemi con iPhone morti dopo il Jailbreak Non ti so rispondere, credo sia un server accessibile con programma specifico, dal quale scaricare apps, ujn po' come appleStore al quale puoi accedere da Itunes ma non ha un sito in particolare ... correggetemi se sbaglio ...
1) Se hai il 2.2.1 si... obbligatorio. Se hai il nuovo FW 3.0 e superiore, non c'è tanta utilità... apparte temi, toggles e bluetooth Cydia è un appserver simile a AppStore che tramite connessione (wifi ) fai un tap sull'icona e si apre un programma che ti permette di aggiungere le repository (server aggiuntivi) che ti permettono di scaricare applicazioni, giochi e altro tramite la finestra di ricerca
si puoi farlo ma come ti ha detto Nbz con il 3Gs non ti occorre più di tanto perché tutte le funzioni più interessanti (copia incolla, mms, video) sono tutte gia' incluse nel firmware (3.0 Come hai tu). sinceramente, se avessi il Fw3.0 non lo farei...
http://www.ispazio.net/che-cose-il-jailbreak http://www.ispazio.net/sblocco-e-attivazione-iphone-3g Valuta tu, per l'utilizzo che ne fai, se valga la pena farlo o meno.
io ho fatto il jailbreak sul 3g con FW 3.0.......è vero ci sn tante applicazioni, tra cui video, bluetooth ecc...... solo che una settimana fa avevo scaricato un software x liberare il bluetooth...installo, lancio l'applicazione........niente....si impalla il cell....ho dovuto ripristinare il FW originale (aggiornato alla 3.01 se nn erro) e non è stata un operazione semplice.... x chi ha il 3gs sconsiglio il jailbreak...alla fine il cell ha gia tutto...il resto lo scaricate dall'appstore
Credo che devi jailbreakare per fare quello che dici te... Comunque leggendo su forum e blog per iPhone dicono che sono molto carenti
http://www.geekblog.it/come-creare-suonerie-per-iphone-facilmente-con-itunes/ Io l'ho fatto e funziona. Ti crei una suoneria (non solo musicale ma di qualsiasi genere) e ce l'hai automaticamente fra quelle disponibili.
i navigatori sono tutti compatibili con firmware 3.0 e superiore. I navigatori non hanno la versione Trial, cosa che a me non è piaciuta molto... Almeno dovrebbero dare una prova di 7 giorni perchè, spendere 70 € per un'applicazione che non so come vada, è una fregatura bella e buona