ho trovato l'applicazione ihudlite.....in pratica usa il gps per creare uno schermetto con i dati velocita' etc e se lo si mette di notte sul cruscotto si vede riflesso sul parabrezza un tachimetro tipo head up display....carino...
è nell'elenco della mia lista di applicazioni Bisogna solo trovare il modo per fissare sul cruscotto l'iphone e poi siamo a posto Io ce l'ho costantemente di colore verde, anche se ogni tanto lo cambio con il rosso e il giallo per i colori dell'illuminazione interna
io ho fattovodafone pack euro 10 però la bolletta e aumentata abbastanza nei due mesi....... infatti mi sa che se continuo a tenere sempre 3g connesso spendo troppo.......
Cavoli! Per spararti due giga al mese devi starci attaccatto tutto il giorno a Internet ... o tetheri con il tel?
chi se l'è inventata sta palla??? Io ho su il firmware 3.0.1 jailbroken! In fervida attesa del 3.1 (che dovrebbe assestare il consumo della batteria)
il jailbreak del 3.0.1 sia sul 3G che sul 3GS si fa in questo modo. installare il 3.0.1 sull'iphone (il restore, non l'originale), poi con redsn0w effettuare il JB con il 3.0
Anch'io attendo con ansia il 3.1, per ora ho ancora fortunatamente il 2.2.1 e me lo tengo stretto... meglio rinunciare al copia-incolla che a metà autonomia della batteria che già così fa pena ....
Grazie.. Ma sono proprio alle prime armi e purtroppo non so come caricare il Fw che dici. Esiste una guida base base ? Grazie infinite .
Se vuoi Jailbreakkare il tuo 3.0 vai su iSpazio. Lì ci sono molte guide fra cui quello che cerchi tu ...
esatto! www.ispazio.net e sul link di Downloads ti cerchi prima i vari firmware e poi i programmi per il tuo PC/Mac. Tanto nella pagina ci sono anche i link di jailbreak Sono così dettagliate e con tante immagini che ce la fa anche un bambino
Eh, lo so .... ma non sono ancora convinto se Jailbreakarlo oppure no .... boh?! Ho letto di gente che dopo il Jailbreak si è ritrovata con iPhone completamente morto .... anche se quasi tutti dicono no problem .... boh?!
si, ma solo con jailbreak in modo da poter utilizzare la connessione SSH per entrare nei file di sistema tramite WiFi...