intanto hai effettuato il jailbreak? se l'hai fatto ti consiglio di farti un giro su ipmart-forum.it che è il top delle applicazioni per mobile. per tutti i telefoni trovi di tutto. Temi, applicazioni, giochi, firmware, guide, trucchi... tutto!
l'avevo fatto....poi dopo che si era impallato l'ho ripristinato cn il firmware originale...e x ora lo tengo cosi...anche xke poverino nn ha neanche 3 settimane di vita XD cmq ti lascio msn in mp
Mi inserisco per un secondo sul discorso JB...nel passato l'ho utilizzato, con i firmware precedenti aveva forse senso ma ora ritengo di no, vista la lunga serie di applicazioni che esistono a meno di un euro ciascuna. Quanto ad affermare che l'apparato ogni tanto si confessi con mamma Apple la ritengo una sparata, se fosse vero, oltre che possibile, mammina avrebbe sicuramente trovato un sistema per punire le marachelle del figlioletto discolo... Tornando i OT: iTranslate (traduttore) Cocktails+ (applicativo sui cocktails) Decibel (misura la rumorosità) Drum Kit (simulatore di percussioni) WiFi FoFum (Ricerca connessioni WiFi) G Force (Misura accelerazione longitudinale e trasversale) Air Sharing (applicativo di condivisione file in rete wireless) Shazam (applicativo per l'individuazione di un brano musicale) Cucchiaio d'Argento (applicativo per ricette) MouthOff (gioco per i miei figli) Midomi (applicativo per l'individuazione di un brano musicale) KanonDrum (simulatore di percussioni) Edge (gioco ben fatto) 9 - Toolbox (applicativo che contiene anche l'inclinometro) Skype Ruota della Fortuna (Gioco) Speed test (misura la velocità di connessione internet) Facebook detta SMS (applicativo per dettare SMS anzichè scriverli) Gas Tycoon (Gioco, ben fatto) Eurosport Monkey: ES (gioco con eccellente grafica) Brain Challenge (gioco) Flik Fishing (gioco di pesca) Tetris (gioco) CSI Miami (gioco ispirato alla serie TV) Genius (gioco a quiz) Brothers in Arms (Gioco sparatutto) Aquamoto (gioco di moto d'acqua) Fast&Furious (Gioco ispirato alle corse clandestine) Top Gun (Gioco di battaglia aerea) Face Wild (gioco per eseguire caricature) Ping Pong (gioco)
Io ho effettuato il JB per le applicazioni che riporto di seguito prese da Cydia: iBluetooth - programma di scambio files via bluetooth iFile - Ottimo file viewer gratuito Icy - Equivalente di Cydia, ma più leggero e veloce SBSetting - toogles sempre a portata di mano senza entrare nel menu impostazioni ogni volta... Installous - per installare giochi e applicazioni direttamente dall'iphone MxTube - Per scaricare sul proprio iphone/itouch video da youtube (Oggi ho scaricato il video del raduno fatto da bvanos321 titolato "The Adrenaline Pump!!!!") Winterboard - Per installare temi scaricati da cydia senza contare altri innumerevoli hacks e mods che fanno più "bello" e funzionale l'iphone... come: VolumeBoost che aumenta il limite del volume 5DockIcons che permette di avere 5 icone sul dock in basso nella springboard tasto segreteria cambiato con delle modifiche di sistema in modo che mi chiama automaticamente il *123# per il credito residuo...
Figata!! Fra gli altri consiglio per gli automobilisti: iAlchoolTest che traduce le tabelle del ministero e ti dice indicativamente se puoi guidare o no AccuFuel che misura i consumi reali con tanto di grafici di consumo e di spesa, settimanali, mensili, ecc ... Asphalt5 e Need for Speed , gran figata di giochi su quattroruote che sfruttano accelerometro di iPhone
fra le altre segnalo Google Earth versione trasportata su Iphone di google Earth ... stupendamente eccezionale! QuickOffice per editare e leggere file word, excel, ecc Wifi Track (trova hot spot e ti dice se sono aperti oppure no) eBay Sempre tradotto per iPhone, molto funzionale. Bello Fring per gestire vari account Skype, Msn, yahoo ecc Wikipanion: la nota enciclopedia Wikipedia su iPhone X-Plane: simulatore di volo Let's Golf: gioco di golf, molto bello e grafica stupenda Sway: gioco di una lucertol che si aggrappa su blocchi semoventi, lo usi sfruttando il tap delle dita sullo schermo e accelerometro. Briscola Scopa Scrabble (scarabeo) Backgammon Touch4 (Forza4) Rassegna Stampa (dieci quotidiani italiani piu tanti altri mondiali su iphone costantemente aggiornati) Sim City Google Mail
Aggiungerei un altro appena uscito,si chiama gangster ed è in pratica,Gta il famoso gioco per playstation.....stupendoooooo da scaricare!!!!
Asphalt 5 è in attesa. Non è ancora uscito. Se parliamo di giochi che fanno davvero bene al cuore li elenco (e li ho anche installati ) Tiger Woods: PGA Tour 2009 - Golf Ferrari GT: Evolution - Auto UNO - Carte Real Soccer 2009 - Calcio Need For Speed Undercover - Auto Real Racing - Auto (con visuale INTERNA!!!) Brothers In Arms - Azione Sway - Avventura Metal Gear Solid Touch - Azione iScopa - Carte Labyrinth - Passatempo Genius - Quiz Texas Hold'em - Carte Tangram Pro - Passatempo Gang$tar - Azione Baseball 2009 - Sport Virtual Pool - Biliardo Gun Smoke - Simulazione Set Armi Pocket Guitar - Simulazione Chitarra/Basso Se parliamo di programmi, ecco i miei, navigatori compresi: iBluetooth - Invia/Ricevi files tramite bluetooth VideoRecorder3g - Registra video Weather Pro - Vedi il tempo in realtime in tutto il mondo paese per paese iFile - file viewer TomTom - Navigatore Sygic - Navigatore iGo - Navigatore Navigon - Navigatore iHUD - Simula un Display Heads up per cruscotto Installous - Istalla app direttamente dall'iphone WiFi Trak - Cerca reti WiFi in un raggio più ampio VNC - VNC Client comanda un PC tramite iphone Veency - VNC Server comanda iphone tramite PC mBox Mail - Hotmail sempre con te FontSwap - Installa nuovi fonts eBay - Parla da sola XD Facebook - anche questa Handy Cook Book - Ricette eBuddy - MSN e altri Istant Messenger PCalc - Calcolatrice Scientifica MyCalculator - Calcolatrice Scientifica con funzioni grafiche dettagliate PI83 - Calcolatrice Scientifica HiCalc - Calcolatrice Scientifica La Divina Commedia - parla da sola Quick Office - Apre file di MS Office Rotary Dialer - Componi numeri come i telefoni di una volta a rotazione Night Stand - Ottimo orologio digitale Carpenter - Attrezzi da carpentiere, dalla livella al goniometro e altri strumenti di precisione iSeismo - Sismografo WinterBoard - Installa temi Terminal - Un prompt dei comandi per iphone MxTube - Cerca e scarica i video di youtube in formato riconosciuto dall'iphone (MP4) Guitar Toolkit - un accordatore per basso e chitarra Ecco, ho finito con l'elenco delle mie apps
no, ibluetooth è su cydia a pagamento mi sembra intorno ai 2 € su per giù Io messo anche applicazioni di cydia
qualcuno per caso ha provato qualche applicazione modem tethering con cydia? Non voglio installare il firmware 3.0 almeno finché non risolvono il problema del prosciugamento batteria.... Eventualmente come vi siete trovati? Con Vidafone ci sono stati problemi sugli APN? Sorprese in fattura?
Io campo con 10 € di ricarica al mese perchè ho 6 € mensili per le chiamate gratis e 2 € mensili per gli sms gratis Quanto mi rimane?