quali sono le applicazioni piu carine x questo giocattolino? le piu sfiziose...stupide...belle.. insomma quelle che meritano di essere scaricate! :wink: (giochi compresi)
Una carina è MotionX-PokerQuest. E' ambientata nell'antico Egitto e devi giocare a poker coi dadi ( senza rimetterci un soldo ovviamente) contro le varie divinità e man mano che accumuli monete sblocchi l'accesso alle varie piramidi. C'è una varietà sconfinata di tipi di dadi. Molto carino. Sempre della MotionX c'è il GPS in versione gratuita Lite o Full a pagamento ( 2 o 3 dollari) . Qualcuno dice che batte il suo Garmin... La devo ancora provare bene ma becca tranquillamente i satelliti. Non funziona con gli EDGE. Poi c'è il gioco ufficiale della Ferrari dove puoi correre in varie piste con i vari modelli stradali della casa. Non dimentichiamo Skype. Abbinato all'applicazione di Cydia 3G Unrestrictor trasforma il tuo iPhone in un telefonino Skype in barba alle restrizioni edge o 3G usando internet come fossi in wi-fi. Aggiungiamo il Televideo.... Si potrebbe continuare per ore...ho 5 pagine di applicazioni e sono perfino poche confrontado il mio con gli iPhone di certi miei amici... Lascio la parola agli altri....:wink:
anch io sono curioso di sapere....... mi hanno detto che c è una funzione che riconosce il titolo della canzone che si sta ascoltando trovandolo su youtube....
anch'io cercavo quest'applicazione grazie mille per la segnalazione!!! poi volevo chiedervi che messenger usate voi su msn molti dicono che frings sia il migliore ma non esiste un msn ufficiale? poi un piccolo ot mi è capitato di aprire pagine web con parole molto piccole perchè non ottimizzate per iphone c'è il sistema di zoomare o ingrandire le lettere tipo come quando si scrive sulla tastiera? grazie mille
E' micidiale ! Metti l'iPhone davanti alla sorgente audio e dopo un po' ti ritrova titolo e pure la copertina e naturalmente ti chiede se vuoi collegarti ad iTunes per scaricarlo !:wink: Normalmente dovrebbe bastare porre due dita sul display e allargarle. Ti si ingrandisce il particolare quanto vuoi, come per le foto.
grazie,ora provvederò a scaricarlo. inoltre sul mio iphone ho messo: tetris facebook camera zoom photo beach musica amnesia
nn trovo ipint....in pratica itunes mi dice che non è disponibile nella versione italiana....mahhh... poi ho messo labyrint e 3dcamera....e tante altre applicazioni.... ma è vero che è possibile mettere anche programmi crackati?? (nn cydia)
Bravo. Specialmente in un forum pubblico dove gli amministratori dietro richiesta delle forze dell'ordine devono fornire le tue generalità. Complimenti. :wink: Non lamentatevi se dopo il jailbreak il gps prende meno o cose così... sappiate inoltre che l'iphone "telefona" spesso a casa Apple che in ogni caso sa che il vostro è jailbreakato. :wink:
infatti il jailbreak è legale... su cydia ci sono applicazioni gratuite che fanno molte cose simili di applicazioni a pagamento dell'appstore... -.-' Diffidate da chi vi dice che il jb ti fa perdere la garanzia. cazzate! Un mio amico ha sostituito a marzo il suo iphone jailbroken (senza ripristinarlo con firmware originale) direttamente dalla Apple. Sostituito in 5 giorni... con corriere UPS spedizione gratuita senza costi aggiuntivi...
segui ispazio. Lì troverai quello che ti serve. Io pago il cellulare 569 € e ci faccio quello che voglio a discapito della casa madre. Tu compri un'auto, ci smonti l'autoradio di serie e ci monti uno migliore. Perdi la garanzia? non credo... SOlo se ci smanetti sul motore si. Quindi modificando il software o l'hardware perdi la garanzia