ragazzi voglio con calma fare per come e' possibile fare la mia car ad immagine m3 csl,fra le modifiche imminenti ci sarebbe quella del baule post. ad immagine csl style.il mio dubbio amletico e' sbranare il portafogli e comprarlo in fibra di carbonio completo e neanche verniciarlo visto che la mia bm e' canna di fucile e dovrebbe sposarsi bene con la vernice...oppure fare un acquisto con piu' riguardi per la mia povera tasca e prendere una sorta di spoiler in fig..ops fibra di carbonio da incollare con colle come quella applicate alle minigonne,stuccarlo o resinarlo , quindi verniciatura......600 euro contro 180 di spoiler e 100 di verniciatura(incollaggio etc. farei io).potrebbe essere una buona idea discretamente durevole nel tempo?mha... questo sopra sarebbe lo spoilerino in fibra di carbonio------>costo 180 euro a casa mia direttamente da taiwan con furore! questo qui sotto invece sarebbe il bagagliaio posteriore completo in fibra di carbonio-------->prezzo 600 euro cosa ne dite ragazzi?cercasi consigli!!!!
e' vero ,lo spoiler e' un po' approssimativo,nel senso che se lo prendo dovrei poi raccordare con cura dove e' a contatto con la carrozzeria,ovviamente non lo lascerei cosi' come',farei in modo di verniciarlo e che appunto assomigli il piu' possibile all'originale,l'unico dubbio e' che materiale usare per raccordare a carrozzeria....forse sarebbe meglio usare la vetroresina e carteggiare....pero' e' anche vero che se riesco a fare un buon lavoro risparmierei piu' di 300 euro
non c'è dubbio che ci sia il risparmio, ma se vedi quanto è alto lo spoiler rispetto al piano del baule...beh ce ne va di materiale per raccordare...alla fine altro che "coupè sport lightweight"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carrozzeria san marco 2 cell. 0541 751650 è il mio carrozziere e quello di massirn lui produce repliche paraurti e bauli csl meglio degli originali. Fidati chiamalo e mettiti d'accordo
baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule baule
Vai di baule!!!!! se hai intenzione di verniciarlo e non ti interessa che sia in carbonio puoi seguire quest'asta http://cgi.ebay.de/Neue-BMW-E46-M3-CSL-Heckklappe-Heckdeckel-furs-Coupe-/130448845859?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1e5f5b6c23 sicuramente qualcosa risparmi ma non so' se il venditore spedisce in italia....provaci:wink:
axxx,questo mi era sfuggito,non male come idea,mi chiedo solo se poi dove fulcra il baule alla lunga magari non si veni,oppure se il portautensili e comunque tutti gli accessori si possano rimontare su questo....chiedero' al venditore tedeschenn di cermania,comunque e' una idea che potrebbe essere buona!bravo fra!:wink:
m_dream, il problema e' solo se accetta di spedire in italia,il prezzo non dovrebbe essere sopra i 30/40 euro,ho gia' comprato parecchio dalla germania..
io ti do un consiglio...non prenderlo su internet!!! Ho saputo di certi bauli che quando li vai a montare sono allineati davvero da cani!!! su queste cose almeno è meglio non risparmiare e fare un lavoro con la grazia
Se il prodotto è buono o meno non lo so'.....comunque per quanto riguarda la spedizione molte volte ho partecipato ad aste in cui il venditore non spediva in italia ma alla fine trovandomi come miglior offerente non ha scelta ed effettua comunque la spedizione:wink:
ottima tecnica per ottenere cio' che vuoi dai teteschen,effettivamente si spera sempre che montato collimi perfettamente a carozzeria,bhe,la cifra non e' altissima e pagando con paypal c'e' sempre la cosa di rifarsi sul venditore per risolvere la cosa,anche se sono cose un po' noiose!comunque voglio andare a fondo della cosa,in un modo o nell'altro lo monto sto baule csl!!
ehehehheeh,che bello condivide la bmalattia!!comunque oggi vado dal mio amico carozziere x vedere se e' possibile fare a modo il lavoro dello spoiler,sa il fatto suo su lavori in vetro r. etc,vi aggiornero' proximamente!!:wink: