Apple TV: chi ce l'ha??

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da enricob, 10 Settembre 2008.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Stavo guardando lo store della Apple e mi sono soffermato sull'AppleTV . Cosa ha di così diverso da un normale hard disk esterno? Forse la possibilità di essere collegato alla TV ? Secondo me deve avere qualcosa di piu' innovativo perchè il prezzo mi sembra sproporzionato alle caratteristiche. :-k

2. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Detto da uno che ha un MacBook Black e un iPod: ma quando mai i prodotti Apple hanno un costo proporzionato alle loro caratteristiche?!?

Federico

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Avevo previsto una reply di questo tipo. E concordo in pieno. Tuttavia non riesco a capacitarmi come un HD da 40gb possa costare 300 euro quando l'altro giorno ne ho preso uno esterno da 250gb a 60 euro. Ok la sproporzione ma avrà qualcosa di piu' :-k

ps bentornato Fede :wink:

4. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Apple è un ottimo punto di riferimento...

...per rendersi conto di aver fatto un ottimo affare non comprando un prodotto Apple :D

5. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Ovvio che tu l'avessi previsto... non è un misterp che i prodotti Apple abbiano un prezzo ben superiore alla concorrenza e non sempre tale maggior prezzo è giustificabile.
    Questo non toglie che i loro prodotti sia eccellenti... non perfetti, certo, ma eccellenti (almeno quelli che ho provato io).

Federico

P.S.: grazie :D

Condividi questa Pagina