altro esempio: BMW vende bene, ottimo marketing Lexus NO, non riesce a far percepire come FIGO il suo prodotto stranamente si vendono BMW e non Lexus.... (intendo in Europa)
certo, perchè nell'immaginario collettivo se compri Apple sei figo, altrimenti sei una mezza roba. Ci sarà un perchè, visto che se fosse solo marketing lo farebbero tutti. Anche per BMW è cosi .... nonostante spesso ci siano auto migliori in giro. Te la ricordi la frase : < se BMW oggi facesse una merxa con il suo stemma, venderebbe! > ?
azz...io lunedi faccio mattina,non so dove pero'...magari se sarai in zona ci scappa un coffee :wink:
sono cambiate tante cose. conosco gente che ha avuto gli imac colorati e non ha mai capito come si entrava in MHD. PS. Si accende ancora? Me lo vendi?
dici? ricordo che aveva problemi e alla fine l'ho accantonato qualche anno fa... non ho mica voglia di riprenderlo
si si accende ma c'era qualche problema nell'OS (non chiedermi perché e per come che non ricordo ) per venderlo potrei pensarci, quanto offri?
mi paghi tu a me visto che ti libero da un peso. Cmq se mi fai una foto e coontrolli che funziona ti faccio un'offerta.