ma in tutto l'apple ha limitazioni, tranne nello stile senza OSX l'apple perderebbe moltissimi utonti
però Dj, al di là delle vostre solite polemichine , è innegabile che per Apple quella è una ottima novità poi che il mercato offra altro ok, l'abbiamo dimostrato ma è un altro discorso
si, così salgono le azioni. Cmq questo portatile è il futuro per alcuni motivi: - dimensioni - HD (opzionale) - Multitouch.
beh certo ... infatti l'ho detto che per apple è un passo avanti... arriva dopo 5 anni di sony ma ci arriva
Dj, la differenza tra me e te, è che io sono contento e fiero di usare OSX, tu hai bisogno di screditare Apple per campare Sarò un utonto, ma a me non frega nulla di screditare Win e i notebook win (che spesso definisco ottimi), tu intervieni a sproposito in ogni discussione che apro. Beninteso, se ti fa sentire importante fallo pure :wink:
io invece uso mac os e me ne vanto! dai raga'...state BBBoni su'...ognuno è felice di cio' che ha....non c'e' bisogna di criticare le scelte degli altri...
come già detto il sony di 5 anni fa è grande uguale all'air... steve c'è arrivato dopo 5 anni a fare un nb piccolo, e con la tecnologia attuale... e non quella di 5 anni fa... il toshiba r500 pesa 700 grammi e ha come optional l'SSD il multitouch ora ce lo schiaffano ovunque.. ma dato che il futuro non è il moultitouch non è niente di che (la nokia ha brevettato un sistema simile al multitouch che però non richiede il tocco sullo schermo così si evitano le classiche ditate )
beh che il multitouch non sia nulla di che forse è il tuo pensiero...secondo me è gia' utilissimo sull'iphone figuriamoci su questo air che integrato cosi non devi nemmeno stare a pulire lo schermo
Vuoi vedere che Apple in 10 giorni vende più Air che la sony in 5 anni? Questo è il futuro, portare le tecnologie a molti. Che esistesse il Toshiba nessuno lo sa, l'Air in molti lo compreranno. Questo è il futuro. Il CERN è avanti 80 anni rispetto al resto del mondo ma a che servono quelle tecnologie se non diventano accessibili? E cmq ti ripeto che esiste sempre la famosa parolina che tu ignori: stile.
consentimi di dissentire questo è marketing ed Apple è la numero 1 al mondo e portare la tecnologia a molti vuol dire fare cose tipo l'eeePC non notebook da 2000 euro
l tecnologie di sony e toshiba sono accessibilissime a tutti... quello che manca è la pubblicità! la gente comprerebbe anche un cesso sporco e rotto se questo ha lo stemma apple! la apple e job sono bravi proprio in questo! fare pubblicità! :wink:
Portare la tecnologia a tutti, IMHO significa numeri di vendita.Mi sembra ovvio. Che poi sia apprezzabile aprire a fasce prima escluse è un altro discorso. PS. A me l'eeePC fa ridere, ci sono notebook a 350 euro completi.
esatto, che è quella che poi paghi quando compri il prodotto però si sa che la gente oggi vive con le mode... ed apple è brava a sfruttare questo
Eheh, e secondo te la Sony quindi non sa fare pubblicità? A volte tocchi dei picchi stratosferici. Cmq non è la pubblicità, è, come dice Mamo, il Marketing Apple che crea prima le condizioni e poi i prodotti , la Apple ha creato un mondo .... e se i prodotti non sono consequenziali al marketing sei morto.
per me è un discorso di marketing, stop Apple è brava a vedere, bravissima ed è a pieno nell'ambito delle strategie moderne di marketing vale a dire creare emozioni il prodotto in sé è valido ma sotto diversi profili sopravvalutato e il maggior prezzo riconosciuto è immateriale e cioè determinato da quell'aura di fighezza, esclusività, maggior funzionalità (presunta e/o effettiva) che Apple è eccellente nel diffondere Ps: si parla di demonizzare Apple per sostenere Win.... In realtà è Apple che spara cacca sui PC (vedi le pubblicità con l'uomo sfigato...)