i computer vengono ormai usati dalla maggior parte della popolazione..piu sono semplici leggeri e nn hanno bisogno di modifiche e piu sono appetibili..guardate che in pochi sanno anche solo installare una nuova periferica
invece di proggredire andiamo indietro? una volta si usava il Dos e ora che abbiamo le periferiche con la presa usb 2.0 plug and play nessuno le sa + usare? e con windows con 20000 driver così non serve nemmeno cercare i driver
futuro remoto non saprei, ma i tablet in giro ci sono già, manca solo il multitouch e lo snellimento (dimensione e costi) quest'anno sono stati venduti di più dei corrispettivi fissi (se non mi ricordo male), ma è il primo anno da quando esiste il pc... non è così drammatica la situazione periferiche, non esageriamo... concordo semmai che praticamente nessuno cambia hard disk, ma già qualcuno aggiunge ram (ma sempre fino ai 2gb, solo in un caso ne ho messi 4)
azz.... questo è la perfezione... con pure la scheda video dedicata ha tutte le connessioni possibili .. anche l'HSDPA
quello è l'apoteosi del nb da lavoro ha tutto, al limite si può dire che la webcam è scarsetta poi guarda il prezzo... mi sembra tutto tranne che alto e ha le finiture in pelle vicino al mouse Ps: 1699 € su glpc.it http://www.glpc.it/index1.html
sempre di Asus, aggiungo questo che è recente http://event.asus.com/2007/nb/u1/asus_en.htm http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=A3PCN495
inutile ribadire come la penso. nel mondo esistono pc e mac.alcuni sono da mac, tutti gli altri da pc.
ahahahahah ma infatti in ogni frase in cui parlo di apple devo sempre dire "non voglio convertire chi adora apple a priori, parlo a tutti gli altri" :wink:
No, evidentemente il mio intento nell'aprire certe discussioni non è chiaro. Se leggi le mie precedenti risposte leggerai : Perchè io questo coso lo considero un esercizio, non lo comprerei mai allo stesso prezzo di un macbook pro che è un computer COMPLETO. Per questo dicevo che io guardo positivamente solo 3 concetti dell'Air: multitouch,spessore,peso. Quindi mi sembra di aver detto chiaramente già dalla prima pagina cosa ne penso. Però per chi pensa come un macUser questo Air può avere un perchè (e non sto qui a spiegarlo perchè è un concetto che non si riesce a capire, evidentemente) Quello che in queste discussioni mi fa incaxxare, ma oramai ci ho fatto il callo, è che esca sempre il DJ di turno a dire: questo Asus è meglio. Per me (e molti altri) è come se stessi acquistando una 6er e se ne uscisse uno dicendo che la CLK ha le stesse prestazioni e costa di meno: lo so anch'io ma evidentemente do peso ad altre cose. Poi se dico che ognuno ha il computer che si merita si incaxxa (e ancora oggi non capisco il perchè: se dico ad un frocio che è frocio lo dovrebbe accettare, se dico ad uno che usa Vista che è un winzozziano dovrebbe esserne fiero visto che sostiene quella scelta), se dico che OSX è un valore aggiunto notevole non capisce, .... insomma, se ad ogni discussione vaa finire così passa la voglia, che ognuno si tenga il suo e buonanotte.
io ribadisco che l'Air nell'ambito Apple ha un senso eccome però personalmente, ma è soggettivo, penso proprio che comprerei l'Asus :)
io posso scrivere quello che mi pare? è giusto dare dell'informazione, è inutile dire che l'air è il futuro, xkè ci sono portatili + piccoli e leggeri e/o migliori certamente questo portatile è un passo avanti per la sola tecnologia Apple A te da fastidio xkè vuoi fare pubblicità alla apple