10:17 am 1.6 GHz Standard, 1.8 GHz Option -- Intel Core 2 Duo 10:16 am 80 GB hard disk standard, 64 GB SSD as an option. "they're pricy, but they're fast" 10:15 am 1.8" Hard Drive 10:15 am How did we fit a Mac in here? 10:15 am Move a window by double-tap and move. Rotate a photo by pivoting your index finger around your thumb. Of course, pinch-zoom. 10:14 am Multi-touch trackpad 10:13 am display is LED backlit. iSight is built-in. MacBook-like keyboard, but with an ambient light sensor 10:23 am No optical drive, but a Superdrive accessory is available for $99. Also, software comes with the MacBook Air that allows you to "borrow" a Mac or PCs optical drive. 10:21 am 802.11n + Bluetooth 2.1/EDR 10:20 am Other features: 45 Watt MagSafe, 1 USB 2.0 port, Micro-DVI, Audio Out 10:12 am Magnetic latch, 13.3" widescreen display 10:12 am MacBook Air is 0.16" to 0.76". The thickest part of the MacBook Air is thinner than the thinnest part of the Sony. It fits inside a envelope
si si, è veramente piccolo, però siccome ho una certa memoria di prodotti innovativi apple, aspetto anche la prova verità di uso quotidiano... insomma i titanium che si deformavano se lasciati con qualcosa sopra io ancora non me li sono proprio scordati... (e lasciamo perdere i problemi attuali della produzione, non siamo qui per parlare di questo) in ogni caso il prezzo è pure stranamente "basso" per un prodotto di questo livello, il mondo sta cambiando
wow.... ma da ignorante in materia vi chiedo: a parte le dimensioni e il peso, che ha di tanto innovativo??
Le attuali versioni sono esenti da difetti, sono perfette (infatti è il momento giusto per un MBP, IMHO), ma tralasciando questo, ne ho ricordo anch'io di tutti i casini (anche perchè di solito sono il primo a comprare le novità), anche se ad essere sincero in maniera molto + ridimensionata rispetto alle leggende metropolitane che si sono create. In realtà io non conosco brand esenti dai difetti su prodotti appena usciti, i VAIO TX3XP dei miei colleghi (pur essendo VALIDISSIMI) presentano vari difetti per cui sono passati tutti dall'assistenza (devo ammettere, efficientissima).
i portatili escono con i dischi fissi già rotti, non sempre, ma capita abbastanza spesso a quanto ho letto in giro... sostituzione in garanzia (ottimo servizio mondiale tra l'altro) ma il tempo lo perdi lo stesso cmq posto un piccolo esempio comparativo: Macbook air @ $1799*: 13.3" 1280x800 Screen 2GB RAM nonupgradeable 1.6 ghz Intel Core 2 Duo No optical drive 80GB HDD (4800 RPM P-ATA Drive) Wifi: a/b/g/n Bluetooth: Yes Camera: Yes Fingerprint scanner: Yes Card reader: None Battery: 5 hours, non removable Graphics: Mobile Intel® Graphics Media Accelerator X3100 Ports: Headphones, Micro DVI Out, 1 USB Weight: 3 lbs Thickness: 0.75" Dimensions: 12.8" x 9" Sony VAIO @ $1400*: 13.3" 1280x800 Screen 2GB RAM max 4gb 2.0 ghz Intel Core 2 Duo DVD±R DL / DVD±RW / DVD-RAM 120GB HDD (5400 RPM) Wifi: a/b/g/n Bluetooth: Yes Camera: $30 extra Fingerprint scanner: Yes Card reader: Memory Stick, Memory Stick Pro, SD, xD, MMC Battery: 4-6 hours depending on battery size, removable Graphics: NVIDIA GeForce 8400M and Intel GMA X3100 Ports: USB /10/100 Ethernet/Firewire/Micro SD Port (*up to 8GB) Weight: 4.2 lbs Thickness: 1.5" Dimensions: 12.5" x 9.3" morale: costa parecchio di più, non si può espandere, è peggiore come caratteristiche tecniche apparte il peso e lo spessore, ma è apple ed è la novità del momento