Salve a tutti è da poco che ho acquistato un BMW serie uno e volevo sapere se è possibile riprodurre YouTube sullo schermo della macchina anche magari tramite un adattatore . grazie in anticipo
in carplay ufficialmente no. difficilmente lo sarà mai, soprattutto in movimento. in realtà se apri l'app sul telefono, passa l'audio in auto (ma non il video). una volta c'era un'escamotage che comunque non risponde alla tua domanda: se inviavi tramite messaggi il link, si apriva il video. una volta, oggi non so.
Lo puoi fare con android auto... C'è un app che in pratica è un browser e quindi puoi guardare anche la tv andando sul sito del canale che vuoi guardare.... Funziona come se fosse pc... Quindi anche per youtube
Si chiama "carstream" e una volta messa sul telefono all'avvio di android auto la vedi tra le app sul display della macchina
Io ho iPhone ma stavo pensando di acquistare un telefono Android a poco da tenere in macchina da utilizzare da navigatore e quando sono in sosta o in macchina con mia figlia utilizzare questa app per lo streaming di YouTube o Netflix . Dite che possa aver senso ?
grazie dell'informazione. Domani la provo ho visto che per installarla sono necessari i permessi di root sullo smartphone. Mentre navigavo, ho trovato un tutorial che consente di installare carstream attraverso l'app AAAD che a sua volta NON richiede i permessi di root. Vi lascio il link al video per chi volesse cimentarsi nell'impresa.
Esatto lo stavo cercando anche io il tutorial perché anche io l'ho installata senza permesso di root.... Grande che mi hai preceduto
Qualcuno di voi utilizza un secondo telefono solo da tenere in macchina da utilizzare come navigatore e streaming musica ? Ho trovato un Samsung a40 a pochi euri e sono tentato