No, nessun link nella mail. Eccola: Dear BMW ConnectedDrive customer, Thank you for subscribing to the following BMW ConnectedDrive services: Real Time Traffic Information, Map Update for your BMW with the Vehicle Identification Number WB***********6054. You can now use the BMW ConnectedDrive services you subscribed to in your BMW. Please be aware that certain services (e.g. the main beam assistant) must be activated before being used in your vehicle. You can find more information on the services you have subscribed to in the Integrated Owner's Handbook in your vehicle. This can be found in the main menu under "CAR". Visit "BMW ConnectedDrive" on the Internet to configure personal settings and to explore the entire spectrum of BMW ConnectedDrive services & apps. We hope you continue to enjoy BMW ConnectedDrive! BMW ConnectedDrive Ora provo a vedere se capisco come usare quel BMW download manager per il mio Mac (non ho PC). Certo che non sono bravissimi nel farsi capire. Senza persone come voi io aspettavo qualcosa che non sarebbe mai successo
Ma porca paletta !!! Sono entrato nella versione Web del mio account Connected Drive ma esattamente come quello sulla App si limita a listare le opzioni acquistate e quelle disponibili. Sto benedetto BMW download Manager (per Mac) dove lo trovo? Grazie mille
Ti logghi in Connected drive sul sito, poi in alto a destra "le mie vetture", sulla tua vettura trovi "aggiornamento mappe", fai "aggiornamento mappe manuale" e li trovi l'installer per windows o mac
Non so più nemmeno che giro ho fatto ma sta scaricando 30GB di roba. Road Map EUROPE EVO 2022-1 Da un'altra parte mi ha trovato anche un update dell iDrive che metterò su USB. Pure le mappe immagino. Grazie
Si starai scaricando il pacchetto mappe, in quel caso non so come funzioni scaricando il pacchetto così direttamente perchè il software lo scompattava direttamente su una usb e faceva tutto lui, poi andavi in macchina, mettevi la chiavetta e partiva da solo l'aggiornamento. I 30GB sono giusti comunque
Lo sta scaricando il BMW Download manager, quindi dovrebbe fare quello che hai appena scritto, giusto? Grazie PS Per caso sapete che formattazione deve avere la chiavetta?
dipende che strade fai….. dalle mie parti stanno aprendo un’autostrada a tratti negli ultimi 2 anni e la differenza è abissale da versione a versione
Alla fine ho ceduto alla tentazione (come sempre) ed ho acquistato l’Apple Car Play. Beh devo dire …. bello! Certo, per 300€ doveva essere strabellissimo, ma comunque le sue cosine le fa… Waze ma anche la gestione della musica, io uso Apple Music, è decisamente completa. Poi messaggi, whatsapp, mappe etc. Nel mio allestimento nav-pro occupa circa i 2/3 del display ma il restante spazio lo si può riempire con varie opzioni. Buon acquisto, se non fosse costato comunque proporzionalmente troppo.