Ah maddai, non pensavo !!! E come fa a ricevere gli aggiornamenti del traffico, mica ha una SIM, giusto?
Ma certo che ha la sim, dipende dagli optional che hai ma sicuramente nella tua versione c’è, ed è attraverso quella che puoi accedere ai vari servizi on-line
Sei entrato in una nuova generazione di auto…. Se l’auto prevede un tagliando, ad esempio, lo segnala in centrale e può capitare che ti chiamano per ricordarti di farlo (ovviamente non sei obbligato) ….. insomma dialoga all’esterno…. Infatti i pacchetti che puoi acquistare tramite smartphone poi si autocaricano da soli nell’auto
Ho preso anch’io cosi ….. ma son tante le cose da imparare (se le si vuole imparare) in questi modelli
Parli delle mappe o del navigatore? le mappe mi sembrano Gennaio 2021, giusto? Ogni quanto è bene aggiornarle secondo te?
Ok quindi si vede che il primo proprietario aveva questo abbonamento e poi non l'ha rinnovato firse sapendo di vendere l'auto. Tutto chiarissimo e grazie di cuore.
Se invece è già scaduto l’anno e dopo del tempo vuoi aggiornare, che è il tuo caso, dovrai pagare sempre nello Store e poi scaricare le mappe dal link che ti invieranno con una procedura guidata, tramite chiavetta
Ho comprato dalla app My BMW il pacchetto "real time traffic" e l'aggiornamento mappe per un anno. Mi sono arrivate tre email: 1) grazie, 2) ora può usare i servizi e 3) fattura, ma nonostante questo andando a vedere il livello delle mappe mi dice che sta ancora sulla versione che avevo prima dell'acquisto (2021-01). Cosa consigli? Grazie PS Telefonato al venditore BMW per chiedere lumi e mi ha detto che non ha idea
L'aggiornamento mappe su myBMW lo compri per sbloccare la funzione ma poi sei tu che devi aggiornarle. Per i pacchetti piccoli si aggiorna automaticamente, per aggiornare le mappe dell'europa devi farlo tu tramite BMW download manager da PC, perciò ora che hai acquistato il pacchetto aggiornamento mappe, scarica bmw download manager sul pc, segui le istruzioni loggandoti e scaricando il pacchetto di installazione, aggiorni le mappe in macchina e da lì sei a posto fino a che non esce un ulteriore aggiornamento mappe europee per il tuo telaio
No, nessun link nella mail. Eccola: Dear BMW ConnectedDrive customer, Thank you for subscribing to the following BMW ConnectedDrive services: Real Time Traffic Information, Map Update for your BMW with the Vehicle Identification Number WB***********6054. You can now use the BMW ConnectedDrive services you subscribed to in your BMW. Please be aware that certain services (e.g. the main beam assistant) must be activated before being used in your vehicle. You can find more information on the services you have subscribed to in the Integrated Owner's Handbook in your vehicle. This can be found in the main menu under "CAR". Visit "BMW ConnectedDrive" on the Internet to configure personal settings and to explore the entire spectrum of BMW ConnectedDrive services & apps. We hope you continue to enjoy BMW ConnectedDrive! BMW ConnectedDrive Ora provo a vedere se capisco come usare quel BMW download manager per il mio Mac (non ho PC). Certo che non sono bravissimi nel farsi capire. Senza persone come voi io aspettavo qualcosa che non sarebbe mai successo