Continuo a rimanere basito, ho inviato un messaggio alla concessionaria perché non riesco a trovare e connettere Apple careplay, mettono in dubbio che deve esserci... Sul contratto trovo Predisposizione Apple CarPlay, optional 6CP, che dovrebbe rientrare con il 609Sistema di infointrament da 10,25 "touch Navi, Multimedia, telefonia, ConnectedDrive" insieme al 6WB Quadro strumenti full display colori. Mi confermate che a voi è disponibile con questi Opt.
Anch'io teoricamente avrei Apple CarPlay ma non avendo Apple non me ne sono preoccupato, ma data la tua attuale situazione, adesso verifico. Andando sul portale clienti, cosa ti dice? A me conferma la predisposizione ad Apple CarPlay ma sullo schermo cosa dovrebbe comparire? A me a parte Spotify non compare altro
Sentito Bmw it, i requisiti nel mio caso mancherebbe bt esteso per questo non vedo Apple CarPlay, ma sul contratto è chiaramente presente in assenza di questo optional (bt). Che faccio, cosa mi consigliate?
Scusando il francesismo, mi pare una gran minchiata. Ti deve funzionare se non collegato in bluetooth, almeno col cavo USB. Hai provato a collegare col cavo USB ? Questa potrebbe essere l'unica differenza senza avere il bluetoth esteso. Anche io quando l'ho ritirata non riuscivo a configurarlo, ma poi ho fatto la chiamata di assistenza dalla macchina e l'operatrice mi ha dato indicazioni.
quoto, eccetto la dettatura e la lettura dei messaggi di whats'up è inutile: non lo metterei più data la cifra
Scoperto arcano, la cazzata viene in fase contrattuale, il nav include in fase contrattuale Apple CarPlay, poi in assenza di bt esteso non è compatibile. Quindi io ho un contratto che è quello standard Bmw che ho accettato e controfirmato che prevede la presenza. Ora voglio vedere come ne escono, quindi la responsabilità è di Bmw Italia. Qui chiamo in campo gli avvocati del gruppo, se in un contratto non si onorano tutti i punti può essere annullato??? A questo punto dovranno trovare una soluzione che mi dia soddisfazione .
Fidati, Carplay è veramente una schifezza, l'integrazione made bmw di spotify, telefonate, tunein, rubrica etc è cento volte meglio