Ma una leva è un motivo per comprare o non comprare una macchina? Ma esiste manuale che si leva il vin dai fiaschi?
A me è piaciuta da pazzi. Ne ho vista in conce una sdrive 2.0d, bianca, cerchi bruniti, navi, pelle ecc... Forse spiazza un po' all'inizio perchè è davvero molto bassa, la parte posteriore è molto raccolta, ed il muso è molto lungo. Ciò detto, se non si è una famiglia di watussi, è davvero valida.
Uhm......sarà una decina di cm più corta e più bassa. Eppure ha buon bagagliaio e se chi guida non è 1.90, dietro si sta più che comodi (come in una 3er touring). Lunghezza: X1: 4454 X3: 4569 - 11 cm. Passo: X1: 2760 X3: 2795 - 3,5 cm Altezza: X1: 1545 X3: 1674 - 13cm Larghezza (post.): X1: 2006 X3: 1987 + 2cm Larghezza (ant.): X1: 1798 X3: 1853 - 5,5cm
Pensavo che anno prox scade leasing dell'X3. E' che sono praticamente tutte 4 cilindri.. non c'è ne il 3.0 245cv ne il biturbo 286. Mi sa che converrà aspettare la nuova X3.
non vorrei giurarci ma ne ho vista una domenica(ieri)sul lago di garda....l'ho vista dopo 3 ore di windsurf dunque avvistamento non attendibile targata tedesca
c'è il 6 cilindri benzina aspirato da 258cv oppure il biturbo diesel 4 cilindri da 204cv... non penso metteranno motori più potenti anche perchè altrimenti costerebbe molto di più di un X3 con motori base...
Vista oggi dal vivo ! Dalle foto sembrava molto piu imponente ed invece non e poi cosi grande anzi è piuttosto bassa, aveva di fianco un caro vecchio x3 della quale sembra proprio la sorella minore per dimensioni ed allestimenti ! Linea bella e slanciata ! All'interno per me e un po claustrofobica e non mi sembra che gli interni siano poi cosi rifiniti (a parte la cappelliera anche il bracciolo centrale sembra posticcio cosi come i due portabicchieri del bracciolo posteriore ) ! In un angolo del locale il venditore, a modo suo, ammaestrava i clienti magnificandone la linea sportiva e presentandola come il nuovo entry level dei Suv Bmw e a suo dire la degna avversaria di Qashqai, Tiguan e Kuga ! IMHO si chiama X1 ed è pertanto il suv della serie 1 che BMW ha prodotto in omaggio al tanto attuale downsizing dei Suv ! L'X3 fa parte di un altro segmento e non credo che vi sarà mai sovrapposizione di mercato fra i 2 modelli ! Ciao
Quoto ... sono nella tua stessa situazione e aspetto fiducioso l'x3 nuova ! Il guaio è che il leasing scade ugualmente e al momento non vedo degne alternative ! Ciao
quoto tutto...dopo averla visto anche io dal vivo sono sempre più dell'idea che sia una 3er touring rialzata Mi spiace ma a quel punto prendo una A4 Allroad; sarà più cara ma è tutta un'altra eleganza e ricchezza di interni, questi veramente fanno pena ! Mi spiace x chi l'ha preso spendendoci oltre 45k, ma dopo averla vista dal vivo sono convinto che già 40k si giustificano a malapena. Bocciata !!!