Mi è venuta poco piu di 37.000, purtroppo niente sconto, perchè ho dato in permuta la mia x3 del 2007 che mi è stata valutata 24.000, un'ottima valutazione rispetto a tutti gli altri concessionari...
Non mi sembra, la versione futura ha già un bel pò di cosette. Per la cronaca: il configuratore nella versione descritta mi dice 36.990.000 €.
Qualcosa in piu di 13.000 perchè comunque alla futura bisogna aggiungere qualcosina, tipo i PDC, volante sportivo, ipod ecc...la macchina non è assolutamente "ruote e portiere" in pratica manca solo la pelle e il navigatore...
Io sono per mettere il minimo indispensabile di optional, infatti sono carissimi quando compri la macchina e nemmeno considerati quando la vendi... Ho fatto anche io un preventivo on-line per la versione Attiva ed arrivavo a circa 38000, ovviamente senza cambio automatico e senza nav.
a me sembra onesto, dai. se dovessi vendere la mia a un privato (cosa che ho sempre fatto con tutte le macchine che ho avuto) probabilmente riuscirei a prenderla con 35mila euro, no?
Ne ho vista oggi una di bianca a Milano, davvero niente male, dal vivo rende molto di più, complimenti a tutti gli acquirenti!!
vista anch'io proprio oggi dal vivo: una delusione macroscopica! Insignificante, IMHO si intende..... Non è un SUV...ne un SAV....ne un SAC....piccola, posti infossati...mah! E l'avete ordinata senza vederla????????????????????????????????????????????????????????
Beh, intanto il webmaster dovrebbe aprire di corsa la nuova sezione dedicata alla X1 poi ci sono andato (nel senso di averla provata) proprio a Monaco in settembre, quel colore marrone ruggine. Non so.... é che sono abituato alla mia , mi piace molto la musica dello spot che é questa http://www.youtube.com/watch?v=pIXycIlZqAg ottima da adottare anche come suoneria un pò credo che, come per tutte le Bmw, se non ti dissangui per avere la più completa dotazione, ti sembrerà mancare sempre qualcosa ... notavo che al posto della funzione "rest" c'è un tasto che consente di variare la temperatura del bizona con una sola manopola (finalmente!!).. ma la funzione Rest é stata abolita????
Certo! Se volevo un SUV prendevo la X5 (e l'ho presa), se volevo un SAC prendevo la X6 (e l'ho presa). Se non volevo ne' l'uno,ne' l'altro prendevo la X1 (e l'ho presa).