Appena tornato dalla presentazione NUOVA SERIE 3

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 7 Febbraio 2005.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :eek: 8-[ :eek:

#-o #-o #-o

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
  3. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    O.. guardate che commento ho trovato su MotorBox riguardo la nuova serie 3...

è di un tale Antonio..

"intanto a me le bmw anno sempre fatto schifo perchè cercano di copiare le ALFA mna non ci riescono mai! e poi quest a baracca hanno cercato di COPIARE LA 166 CHE E MOLTO PIU SLANCIATA E MODERNA, insomma smettetela di fare cessi che tanto non li vuole nessuno, infatti la 5 è orribbile, io prevedeo che fra 3 o 5 anni BMW sarà fallita se continua così e lo spero anche!!!!!!! W FIAT E ALFA!"

che dire..

deve avere dei problemi al cervello.. :cool: :mrgreen:

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    o ma questo sta male sul serio!!!urge visita psichiatrica..facciamo una colletta per questo poveretto? che gente... :eek: :evil:

5. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ahahha fa paura quando dice che tra 4/5 anni fallisce..la bmw è cresciuta cosi tanto che è da prendere come esempio..

6. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    intanto a me le bmw anno sempre fatto schifo perchè cercano di copiare le ALFA mna non ci riescono mai! e poi quest a baracca hanno cercato di COPIARE LA 166 CHE E MOLTO PIU SLANCIATA E MODERNA, insomma smettetela di fare cessi che tanto non li vuole nessuno, infatti la 5 è orribbile, io prevedeo che fra 3 o 5 anni BMW sarà fallita se continua così e lo spero anche!!!!!!! W FIAT E ALFA!"

HAHAHAHa raga cioe sto tipo rosika oltre l'impossibile proprio, cioe per dire che la 166 e slanciata e moderna LOL assurdo l'alfa ha abbandonato quel segmento proprio perche nn reggeva piu su niente...bah dio deve amare la gente pazza, c'e ne talmente tanta in giro

cmq per l'amico alfista volevo dire che sicuramente molte alfa del passato hanno fascino ed erano delle buone auto, oggi all'alfa la qualita e pari quasi ad una fiat e il miglior motore che hanno e ancora sto 3.2e lo fanno tirare pure dalla parte sbagliata... consiglio all'alfa di allineare i suoi prezzi con quelli di toyota honda etc. visto che la qualita nn ce piu o e diminuita; quindi le alfa dovrebbero costare poco + delle fiat. Nessuno ce l'ha con le alfa solo che se continuate a comprarle adesso che sono scarse la qualita nn migliorera mai e i prezzi saliranno sempre invece di scendere, se volete bene all'alfa per il suo bene cambiate marchio

7. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma che apra gli occhi sta faina! :lol:

Lui pensa che fra 4/5 anni bmw fallirà. Non si è ancora accorto che FIAT è già fallita da un pezzo! :lol: :lol: :lol:

La posizione debitoria è qualcosa di mostrouso, non parliamo poi prima dell'aumento di capitale. Che poi le banche continuino a concedere dilazioni e a prorogare i prestiti all'infinito perchè la Fiat in Italia è come fosse un'azienda di stato questo è un altro paio di maniche.
    Ma se fiat fosse una normalissima azienda come ce ne sono tante altre, sarebbe già fallita da un pezzo. Gli sbagli si pagano. :exclaim:

Spero vivamente che il governo non decida di sottoscrivere delle azioni fiat entrando nel capitale perchè sarebbe un suicidio economico.

Già la fiat è sempre stata favorita su tutto dai poteri forti istituzionali e del mondo finanziario. ORA BASTA.
    Basta con l'accanimento terapeutico. Se la creatura fiat non è in grado di sopravvivere nella jungla (mercato) con le proprie autonome forze, dopo che è stata aiutata e favorita in tutti i modi possibili per anni e anni, è giusto che sia lei e solo lei artefice del proprio destino.

E poi a volte guardando cosa succede mi viene da ridere!
    La FIAT per come la vedo io praticamente ha incastrato, infinocchiato, la GM. Mi sembra quasi la classica scena del napoletano (napoletani un po' lo sono tutti gli italiani) senza una lira che fotte il riccone americano corretto quanto ingenuo.
    Praticamente quando in casa si intravvedevano le prime avvisaglie della futura crisi hanno cercato di maritarsi con qualcuno più ricco di loro dando grande spolvero alla propria immagine per mostrarsi degni del matrimonio.
    Insomma quella delle opzioni PUT da parte di fiat è stato un VERO COLPO DA MAESTRO NAPOLETANO, degno del miglior TOTO'. Ora GM ha scoperto di essere stata incastrata e son lì che litigano per l'assegno di buon'uscita dal matrimonio. :lol:

8. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    =D> =D> =D> con te, sempre daccordo!!! :mrgreen:

9. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e troppo forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cazzo e divertente una cifra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma perche questo non va a ZELIG :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

troppo forte[​IMG][​IMG]

10. verdena

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    non ce la faccio piu e troppo forte

11. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    perche zelig nn è un manicomio... :mrgreen: questo va curato seriamente...

12. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    io personalmente credo che fiat abbia delle potenzialità mostruose...... non so se siete mai stati al crf o alle costruzioni sperimentali o nelle varie piste di collaudo(la mandria, balocco.....).....
    insomma se dobbiamo essere onesti nella ricerca e sviluppo sono molto avanti, probabilmete più delle case tedesche........ (non dimentichiamoci chi sono stati i primi a sperimentare i radar sulle auto o i nuovi sistemi di iniezione sui diesel.....)
    il problema è che non sono capaci a metterle in produzione, vuoi per i costi che non sono più in grado di sostenere o per i fornitori inefficienti........

ad avvalorare questa mia tesi c'è il fatto che alle costruzioni sperimentali più di due anni fa stavano già testando delle punto con il 1.9jtd da 150Cv, perfette, solo che non hanno avuto l'ok alla commercializzazione.
    ci sono altri mille esempi come quelli relativi allo sviluppo di mori diesekl da 100Cv/litro, è vero che loro celi hanno già da un pezzo, ma è anche vero che non hanno il coraggio, oforse meglio, i mezzi , per metterli in commercio..........

poi io sono il primo che dice sempre che se un'azienda ha dei rami che non producono, questi devono essere eliminati.....
    anche perchè solo così la dirigenza (quella vera...) incomincerebbe a spaccarsi la testa sul come fare senza pensare solo a mangiare........

13. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Mah quanto abbiano investito in R&S non so esattamente, ma credo meno di altri comunque.

Se allora visiti i centri di ricerca o di sperimentazione bmw diresti che sono più avanti loro.

Io parlo per quello che vedo in giro.

Non dimentichiamo che BMW ha superato i 300km/h di velocità con un auto alimentata esclusivamente ad idrogeno. :cool:
    E non lo ha fatto in un laboratorio sperduto nascondendosi... Insomma i risultati son davanti agli occhi di tutti! Nelle concept car, nella flotta di auto a idrogeno come nelle auto che guidiamo tutti i giorni! :cool:

14. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    blinker, quello che sto cercando di dire è che comunque a livello di ricerca e sviluppo il crf è uno dei migliori al mondo..........

poi sulla produzione di auto...............

bè basta vedere cosa ho scelto..............

:wink:

15. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Beh in effetti trovo più sportiva la serie 5 :evil:

16. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    La nuova A4 FA UN RUMORE DA MOTOCARRO DIESEL

17. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Infatti .... ma i kit M di solito dopo quanto tempo escono ?

18. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :lol:

19. verdena

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    :mrgreen: :mrgreen:

20. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    In effetti questo è vero! :wink:
    E' un peccato che non coltivino l'eccellenza nella produzione di serie.

Purtroppo non hanno capito (o l'hanno capito in ritardo) che la gente appena può si compra una bella (o cmq discreta) auto.
    Per carità! Se alla fiat di botto gli affari andassero a gonfie vele io sarei felicissimo per loro e per il mio paese.

Condividi questa Pagina