Scusa, segui un reportage e disabilita momentaneamente l'egr e vedi come va:wink: PS ma l'egr il mecca l'ha pulita? Si, vero?
La mia, prima bypassare il tubicino di depressione, l'ho ben pulita. Ora che ho la certezza che l'auto va benissimo ho deciso che al prossimo smontaggio la tappo direttamente dal collettore di scarico così sono sicuro che non passa niente. Cmq se la tua non fuma abbondantemente nero non credo che il problema possa essere derivato dal malfunzionamento di quest'ultima
Ciao Gianlù...Si le ho tolte prima di partire...Piccolo Ot:( Ho appena fatto un tour tra Francia e Italia da 3500km e ancora non è finita visto che questa notte riparto per Rimini) Avrei viaggiato sulle spine con quelle maledette lamelle...! Certo Gian, noi dobbiamo ancora struprare il cruscotto...Appena finisco il discorso ferie ci organizziamo e ci mettiamo all'opera.. Probab mi servirai anche al momento dell'acquisto:wink:...Il tipo li dei Kenwood è sparito...Boh!
ciao a tutti...io ho una touring 320d restyling..mi consigliate di toglierle le alette??o sono state migliorate?? si può togliere pure il perno delle alette???visto che a vin_cop si è rotto.. grazie a tutti
Togli tutto, o al massimo tagli il perno a 2 mm di sporgenza. Io ho rimosso tutto e ho messo dei bulloncini al posto dei perni
Ciao Peppe la mia si trova sotto i ferri e sto togliendo le lamelle..dopo 210 mk erano perfette, ma mettendo dei bulloncini ed eliminando la pompa...succede qualcosa? e dai bulloncini puo perdere compressione?
Ciao. Se i bulloncini sono ben messi nessuna perdita. Io ho eliminato l'asta di comando ma ho lasciato montato l'attuatore.
Non ti preoccupare Ale! Disponibile per acquisto...visione pre acquisto...montaggio e test P.S.ti ho battuto...ihihih....5800km in 3 settimane!!