scusami luca, dalla prima foto, nella quale si vede la tua configurazione, non appaiono le opzioni di service. Nel tuo contratto erano comprese anche queste e non si vedono in foto oppure non ci sono? mi riferisco ai tagliandi compresi (io dispongo di tutte le operazioni di manutenzione ordinaria per 5 anni / 100.000 km, secondo il programma manutenzione BMW, alle quali ho abbinato fin dall'origine la garanzia estesa 3 anni/80.000 km per ogni tipo di guasto, anche se avendo la polizza casco sarei già coperto).
Appena ritirata!!! Anche io ho esteso la garanzia best 4 di un ulteriore periodo e dovrebbe coprire tutto, non solo le parti a bagno d'olio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ritirata!!! Sono in coda a Corridonia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ritirata!!! Per i tagliandi ho preso il pacchetto a 650 euro tutto compreso, sono inclusi i tagliandi fino a 100k euro o per 5 anni Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk