e allora la scadenza della revisione è alla scadenza del quarto anno dal 9/2020, ovviamente, indipendentemente da quello che riporta l'auto.
secondo il server della motorizzazione la mia vettura ha la revisione scaduta (peccato sia una fiat uno che ho rottamato circa un quarto di secolo fa..) radiata ovviamente anche dal PRA, e per la quale ovviamente dal momento della rottamazione non mi è giunto alcun avviso di pagamento di bolli non pagati ecc) per dire che spesso i siti (anche ministeriali) presentano delle falle.
Sono comunque i dati legalmente rilevanti, in caso di sanzioni, quelli da far rettificare se non corretti. I dati nei serve BMW, relativi agli obblighi di legge, non hanno alcun valore.
non hanno alcun valore infatti. è solo un promemoria che puoi impostare tu . non capisco perchè l'utente sia preoccupato. ... se hai l'auto, hai sicuramente anche il libretto, dal quale si evince la scadenza della revisione. e se poi proprio vuoi, la imposti nell'auto.. senza dover andare a scaricare app o consultare siti..
Forse si intendeva impostare il reminder service per la scadenza della revisione,fattibile anche da BC.
Si, di solito si può settare a livello utente. Stranamente, nella mia non era visibile fino a quando non sono scaduti i 4 anni, poi è rimasto permanente e andandoci sopra si può cambiare la data.