Appena presa 135i... ...aiuto... | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
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Appena presa 135i... ...aiuto...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 3diablo3, 21 Ottobre 2011.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Pure tu hai i 9" dietro, e in più hai l'assetto ma non tocchi... Che et hai dietro?
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    43 + Falken... e 1,5° di camber.
     
  3. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Io no lo so....

    Domani ordino assetto H&R!!!! LE antirollio H&R prox mese.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2011
  4. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Alla fine buon acquisto! L'auto è una figata!!!!! Grazie per i consigli!!!!
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che hai comprato? E che gomme hai?
     
  6. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ehmmm ancora nulla... ..mi riferivo alla macchina!!
     
  7. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    CHI SA DIRMI, SICURO AL 100%, se i tubi olio del 123d sono intercambiabili con quelli della 135i?

    Tutte le 135i escono con le pinze anteriori a 6 pompanti?
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma come!! :lol: Che gomme monti adesso?
     
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.629
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si tutte le 135i escono con il medesimo impianto frenante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Però quella di Muccio frena un pelo di più di tutte le altre :wink:
     
  11. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.629
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    8-[

    e perchè non l'ho capita??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cioè...parli seriamente e ti riferisci al fatto che lui monta i tubi in treccia??? 8-[
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No semplicemente per il fatto che è sua ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Va un pò di più delle altre, frena un pò di più delle altre, tiene un pò di più delle altre e così via >:>
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.629
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ah ecco...allora il mio dubbio era più che fondato >:>
     
  14. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ehmmm.. ...nessuno mi ha risposto... ...I TUBI OLIO FRENO DELLA 123D, sono PRFETTAMENTE INTERCAMBIABILI CON QUELLI DELLA 135i?? Faccio questa domanda idiota perchè il mio fornitore non ha le misure dei tubi in treccia della 135i ma ha qualli della 123d, su un sito inglese produttore di tubi mi hanno detto che sono intercambiabili tra i due modelli, ma siccome le pinze sono diverse tra i due modelli, ho ancora qualche dubbio dato che ho ordinato quelli per 123d!
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Facciamo che nessuno ti deve rispondere, ma ti risponde se gli va e soprattutto se lo sa. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E diciamo che la prossima volta è il caso mi ascoltassi, e anzichè risparmiare 10€ li prendessi dove ti dico io, che sei sicuro vadano bene. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2011
  16. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ovvio che uno risponde se lo sa e se ha voglia... ..quindi nessuno lo sa o nessuno a voglia di rispondermi.. farò da cavia.....

    Li ho voluti prendere dal mio ricambista perchè almeno se ci fosse stato qualche problema ho un contatto comodo.. ...mi sa che dovevo ascoltarti.. ..comunque vediamo quando sarà ora di montarli..
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Conoscendoti, è semplicemente perchè costavano 5€ in meno. :lol:
     
  18. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    io avrei preso i bf goodrige direttamente dall inghilterra.

    nessun problema di compatibilità e a casa con 90 euro se non ricordo male.
     
  19. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ormai..... vi tengo aggiornati..
     
  20. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    I tubi andavano bene!! Ho eseguito il lavoro perfettamente (ci ho messo 4 ore e passa, tra bestemmie e spurgo). Il maggior problema l'ho riscontrato nello svitare i dadi da 11 dei tubicini corti sul lato telaio, veramente difficile per accedere... ..ho dovuto fare una chiave apposta! Per il resto.. ..easy!

    Sono indeciso sull'assetto da comprare... ..tra il bilstein b14 o il b12 pro kit (lo sport line abbassano troppo forse..). Vado in pista 5/6 volte l'anno... ..il b14 mi sa di palloso da regolare...
     
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