Appena ordinata cosa ne pensate Corretto. Per fare un altro esempio da quando il VIN mi è stato fornito a quando l'auto è andata in produzione è passata una settimana buona. [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] invece aveva detto che nel suo caso dopo 2gg era già stata prodotta. Dipende da tanti fattori di cui non abbiamo visibilità. Potrebbe anche essere che stanno aggiornando la catena di produzione x preparare la my2017 che se guardate nel listino introduce alcune modifiche. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna di sostanza. Comunque il nuovo listino riporta sempre le differenze rispetto al precedente. BMW X1 (F48) Listino valido dal 01/07/2016 Aggiornamenti rispetto al listino precedente: VARIAZIONE DI PREZZO - incremento di 150€ su Versione Base e Advantage di tutte le motorizzazioni - incremento prezzo opt 4FD da 310€ a 380€ - incremento prezzo opt 6AP da 70€ a 90€ AGGIUNTE EQUIPAGGIAMENTO DI SERIE - opt 6AC e 6AE ora standard su tutte le motorizzazioni VARIAZIONI Opt 493 Pacchetto portaoggetti - eliminazione serratura vano portaoggetti fronte passeggero; - eliminazione nastro elastico vano bagagli lato sinistro - eliminazione della soglia carico in alluminio (disp. solo con xLine, Sport, MSport) da 01/07 in plastica. - eliminazione cassetto portaoggetti sotto al sedile anteriore Cover consolle centrale - consolle centrale con vernice lucida solo con le vers. xLine, Sport, Msport. - Base, Business, Advantage con vernice comfort anche in combinazione con modanature optional ELIMINAZIONI - opt 6AC e 6AE non inclusi nelle Vers. Business, xLine, Sport, M Sport
A quanto riportato un passo indietro direi, ma comunque come dici, non sposta i valori principali dell'auto ma chiamarlo my2017 mi sembra un pochino tirato per i capelli, sono solo dei piccoli aggiustamenti che anche poco comprendo, ma per Bmw avranno un valore sicuramente e gli permetteranno di guadagnare qualche altro euro in più...
Opc6ace 6 Ae che significa che optional sono ?secondo Me lo stanno facendo x velocizzare la distribuzione sono veramente in ritardo io lo ordinata a fine giugno mi hanno detto meta settembre inizi ottobre ma leggendo il forum nn ci credo piu ....
Appena ordinata cosa ne pensate ....c'è scritto nel listino Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi mi sento buono... e ti vengo incontro non con 'auto.... 6AC : comprende una scheda sim sempre attiva per chiamate d'emergenza manuali o automatiche in caso di incidente, segnala tra l'altro la posizione del veicolo il numero degli occupanti la tipologia e severità dell'impatto e provvede nelle situazioni d'emergenza a contattare i soccorsi o le forze dell'ordine tramite la centrale operativa. 6AE : abilita la comunicazione telematica tra vettura, concessionario, centro assistenza. Mah, le consegne a parte casi particolari sono sempre state tra i 3 e i 4 mesi. Agosto al limite è un problema nostro i "crucchi" lavorano a pieno regime come tutti gli altri mesi.
C'è anche un numero di tel h24 x il servizio helpdesk? [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
fine giugno-ottobre sono sempre 4 mesi.........tranne chi l'ha presa tramite ordine modificabile i tempi sono quelli.. anzi...è più facile che ti arrivi a inizio novembre (bisogna sempre considerare i 15/20 giorni dalla produzione-consegna...che i venditori omettono sempre di dire..) cmq vale il consiglio di alcune settimane fa prendetevela con filosofia.....e smettere di farvi delle paranoie su quante macchine vengono prodotte al giorno (ho visto che adirittura qualcuno ha fatto una tabella exel...) altrimenti non vi passa più...
Cmq in giro nn se ne vedono molte sarà perché l'attesa e lunga e la gente nn vuole aspettare che pizza -Audi x q3 mi aveva detto 1-2 mesi land rover idem Mercedes gla 1-2mesi so BMW ho visto che porta dei ritardi assurdi un mio collega ordinata fine febbraio la ritira domani /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( speriamo che la mia nn arriva a dicembre ...
Appena ordinata cosa ne pensate Non generalizziamo. Dipende anche dalle quote del singolo concessionario. Io ad esempio l'ho avuta nei tempi minimi da contratto che sono circa 2 mesi e mezzo. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
x land rover (sia evoque che discovery sport) i tempi non sono assolutamente di 1-2 mesi, ma di 4/5. Un mio amico ha appena ordinato una evoque