[MENTION=63349]RaffaGa[/MENTION]...il "disordinato".... lo posto io anche con la traduzione... [MENTION=64394]stemicstemic[/MENTION]...no da bimmerwork non vedi l'avanzamento, ti servirà quando avrai il VIN per vedere la data di produzione e l'ordine complessivo completo di accessori...e se ci sono errori...ed è successo...a quel punto si tengono... 0 Order deleted by NA - Ordine cancellato 17 Order not Specified - Ordine non ancora specificato 37 Order is at BMW NA - Ordine acquisito da BMW 87 Production Week Assigned - Settimana di produzione assegnata 97 Order sent to AG - Ordine inviato a BMW AG 100 Order deleted by AG - Ordine evaso da BMW AG 101 Error in data transmitted - Errore nella trasmissione dei dati 102 Special Order (no Prod Week) - Ordine speciale (settimana di produzione non dichiarata) 105 Order out of Prod. Period - Ordine non possibile da/a 111 Order Accepted at AG - Ordine accettato da BMW AG 112 Order scheduled for Production - Ordine categorizzato per la produzione 150 Production Started - Produzione iniziata 151 Body Shop Started - Assemblaggio carrozzeria 152 Paint Shop Started - Reparto Verniciatura 153 Assembly Started - Assemblaggio vettura 155 Production Completed - Produzione Completata 160 Released to Distribution - Pronta alla distribuzione 168 AG Stock - In Stock presso BMW AG 170 Waiting Workshop - In attesa di revisione 172 Planned for Workshop - Revisione pianificata 174 Workshop Entry - Ingresso in revisione 176 Workshop Complete - Revisione completata 180 Waiting for Export Dispatch - In attesa di esportazione all'estero 181 Waiting for Domestic Dispatch - In attesa di esportazione locale 182 AG Load No. — Released to Carrier - Bolla di spedizione BMW AG n° / Consegnata al corriere 190 Dispatched ex(port?) BMW AG - Consegnata al centro di smistamento BMW AG 191 Returned to BMW AG - Ritornata presso BMW AG 193 Arrived at Port of Exit (where my car was stalled) - Arrivo al punto di distribuzione 194 Selected for Shipment - Selezionata per la spedizione 195 Shipped from Port of Exit - Partita dal porto di spedizione 196 Shipment Arrival — ATA - Arrivata al luogo di destinazione.
In teoria è progressivo ma direi per modello ( esempio: sDrive-xDrive) per questo penso che non vadano in produzione solo con il progressivo numero del telaio che altro non è che l'abbinamento alla vendita fatta. Il numero di telaio ci dovrebbe essere non appena il Conc. invia l'ordine a Bmw. Quando guardai per la mia di auto ne producevano una 50^ al giorno.... x 6 giorni, e presumo che sia ancora così sono catene ben oliate ormai. Ah e ti aggiungo sono stati di una precisione teutonica con i miei conti...li sbagliai di 2/3 ore....:wink: Tu se non hai il VIN che guardi e come ?
Il VIN ce l'ho, mancano ancora 450 macchine al mio progressivo e ti assicuro che ora ne fanno 15/20 al giorno compreso Sabato. Di questo passo mi arriva a Settembre. Vacca boia.
Appena ordinata cosa ne pensate Attualmente a che numero sono di produzione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Il mio numero di Vin inizia con 19 ????!!!?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che diavolo combinano in Bmw...sono proprio strani oppure non ne vendono più se hanno rallentato la catena ma del 60/70% in meno...Boh !!! Ci sarà una spiegazione sicuramente come quella che mi hanno dato per l'aggiornamento con Mac del navigatore...."le fissiamo noi un'appuntamento con il suo Conc."...senza parole...e gli ho risposto : ma scrivere sul sito che con Mac non è usufruibile ? " non mi compete" è stata la risposta quando mi hanno richiamato dopo 7 giorni dalla mail inviata...Strana gente davvero "quei Tedeschi".... Oh con me come ho scritto un'orologio... da quando ho avuto il VIN non sbagliavano un giorno a 50 alla volta...
Appena ordinata cosa ne pensate Dove si vede quale vin stanno producendo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì, non è progressivo.... fanno un tot di macchine in fila a seconda del motore e se è s-drive o x-drive per farti un esempio il numero di ordine prima del mio è stato prodotto 10 giorni prima....stesso motore (18d) ma era S-drive
Verificando i VIN antecedenti al mio sono tutte sdrive come la mia. La produzione comunque è progressiva.
Appena ordinata cosa ne pensate Hai letto quello che ho scritto? Il vin nn c'entra con la data di produzione nel senso che nel momento che te lo danno non significa necessariamente che da lì a un minuto la tua macchina verrà prodotta...comunque gli altri colleghi sono stati molto chiari. Ribadisco il consiglio di controllare bene la configurazione salvo avere sorprese poco piacevoli alla consegna. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Dovranno andare in ferie pure loro!!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'entra ok, ma se lo hai ti puoi fare una idea di quando verrà prodotta. Poi prodotta non vuol dire che il giorno dopo sia in concessionaria. Oggi del lotto sdrive 18d ne hanno sfornate 25, abbondanza. Fra circa 420 auto assembleranno la mia, a questo ritmo consegna Luglio stoc...
Appena ordinata cosa ne pensate Ricordati che sul contratto c'è scritto che accetti che la data di consegna possa slittare di 50gg...quindi...capisco impazienza e/o arrabbiatura ma così è. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche a me l'avevano promessa in 3 mesi....alla fine è arrivata dopo quasi 5 (4 mesi e 25 giorni) consiglio di armarvi di sana pazienza....e di non pensarci tanto. Se tutti i giorni andate a contrallare quante auto hanno prodotto non vi passa più... considerate poi (anche questo provato sulla mia pelle) che dalla data di produzione alla data di effettiva consegna in conce passano altri 15/20 giorni..