Appena ordinata cosa ne pensate Sul nero almeno si vede poco. Ps complimenti stupenda!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Insisti, mettilo per iscritto, io c'è l'ho mineral white, e la targa è fissata direttamente nel paraurti ! (addirittura una volta ottenuto il VIN nella configurazione ho trovato questo codice: 962 Number plate holder front deletion, da ignorante mi sembra proprio questo argomento di discussione) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Anche io ho questo codice: ma non dovrebbe essere standard? il porta targa tedesco è sempre montato a posteriori. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi mi hanno chiamato il portatarga "crucco" lo si sostituisce la prossima settimana... con tanto di auto sostitutiva...:wink:
A quanto ho capito in fase d'ordine la concessionaria elimina il porta targa tedesco. C'è chi lo fa e chi no.
Io glielo avevo detto nel momento della definizione del contratto che il porta targa tedesco non lo volevo. Probabilmente se l'è segnato e riportato poi nella lista degli opt da ordinare. Notavo anche che il codice ZXL (Xline) non compare come opt ma compaiono invece altri due come Xline e Xline Pack che nel contratto sono riportati a costo zero. Questo vale anche per sportline.
Appena ordinata cosa ne pensate Grazie a voi sono riuscito a farmi togliere il porta targa tedesco con il codice che mi avete dato!! Grazieeee! P.s ho visto una mineral grey sporca mamma che brutta era un modello base ma mi ha un pó preoccupato, ma sinceramente anche cambiandola con il bianco metallizzato credo che da sporca non risolverei. Uff odio aspettare le macchine mi vengono mille dubbi! Meglio le pronte consegna viste e piaciute eheheh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Incredibile mi ha chiamato il conce!!! Hanno anticipato la produzione alla 28 settimana!!!!! E per festeggiare ho aggiunto anche i profili cromati!!! Eheheh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Fine luglio dovrei ritirarla!!! Speriamo!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ci sono speranze anche per me!!! Io ho ordinato il 15.06 mi hanno detto settembre non ce la faccio ad aspettare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena ordinata cosa ne pensate Sinceramente non sa spiegarselo neanche il venditore, mi ha detto che probabilmente sono in produzione di quelle a trazione integrale e l'hanno inserita in produzione io l'ho ordinata a fine maggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Ragazzi mi ha appena mandato il telaio.... Ieri non era presente!!! Fra quanto pensate che arrivi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Non lo so mi ha solo mandato il numero di telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Ieri mi diceva che doveva essere prodotta nella 28 settimana, metà luglio ma ora è già arrivato il numero di telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Non c'entra il telaio con la data di produzione. Significa al massimo che l'auto è prossima alla produzione ma quando questa sarà non è dato sapere. Il conc può dirti però in qualsiasi momento lo stato di avanzamento dell'ordine. Qualche tempo fa postai la lista degli stati nella sezione sui tempi di consegna o quella generica ma non ho il numero del post. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena ordinata cosa ne pensate Da bimmerwork non si può vedere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il numero di telaio non è progressivo ? A me lo hanno dato settimana scorsa, ci sono ancora 450 macchine prima della mia. Ne stanno facendo 18/20 al giorno. Quindi c'entra eccome, sbaglio ?