no, era un modo per darti le mie condoglianze un po' di giorni fa ho fatto un confronto tra un normalissimo Samsung Omnia, il mio iPhone ed N97 nero per la velocità di accesso alla connessione... l'omnia trovava la rete ma non riusciva ad accedere, l'n97 non la trovava proprio e il mio iphone si connetteva però fa la sua porca figura... la tastiera e lo schermo che nello shiftaggio si mette a 60° d'inclinazione è molto comodo
Il gps fixa subito, l'n95 ci metteva dei giorni mentre questo in 10 secondi ha gia localizzato la mia posizione!!! Non uso nulla per il wifi.. ma sicuramente qualcosa c'è! A me non piace caricare il telefono di programmi poco utili!!!
internet mi funzionaaaaaaaaaaaaa bunogiorno...ieri sera ero al cinema e prima che iniziasse il film mi sono messo a girare per il cellulare...e ho cambiato qualche parametro e ora mi funziona davvero bene...ho solo 2 problemi... 1- sul forum del club non mi fa postare niente...mi dice che il mio messaggio è troppo corto e che dovrei aumentarlo di un carattere..boh. 2- ho scaricato msn da google, ma quando ho tentato di installarlo mi ha detto che il file non era supportato uff che delusione!!