beh io ho il modem quello nuovo di alice...che è wireless di suo, quindi spiegami perfavore...da me connettività non c'è dove la trovo?
ok una dovrebbe essere la tua...ora tramite pc dovresti andare su quel link ke ti ho dato e trovare la chiave di rete del tuo modem a quel punto vedi che se clicchi sulle reti che hai trovato quando ti connetti ti chiede la chiave tu quando hai trovata la inserisci ed a quel punto navigni..
per entrare nel modem devo fare come ha detto seraph giusto? devo scrivere quel codice dove di solito si scrive www ... e cliccare invio giusto? se è così non fa...
se foste così gentili da postare una foto ogni passo ne sarei felice almeno vedo come fare la prima volta e poi mi ricordo...
ottimo cellulare,nokia sono i migliori........ ora sono passato all iphone ed è un altro pianeta........
capitoo roa fra un po vado a nanna se riesco domani vedo se riesco a trovare qualkosa di schematizzato e t elo mando in pm..
ok va benissimo, anzi ti ringrazio per la disponibilità io ora vado a nanna...ci sentiamo domani dai...grazie ancora...appena hai qualcosa contattami bye bye
ho letto ieri, ma devo prendere il cavo eternet e metterlo da qualche parte??? io ho provato anche a cliccare sul codice che c'è lì sotto ma non mi ci fa andare...boh