inserisco..entro come joy..vado nel pannello utente..tutto..ma quando è ora di rispondere nei 3d o scrivere nei pannelli..nada
certo.. allora..se voglio rispondere in fondo..mi fà scrivere..ma poi non pubblica..e il fondo non è bianco ma grigetto..
ih devo studiare il caso il la scheda vod la tengo sul n95 e li apro anche post erisp senza problemi qui ho quella di lavoro ci entravo ma non avevo notato sta cosa...
Ma dici quella della rete wifi vero? Perchè anche io avevo buttato la lettera Allora,prendi il tuo ip, lo copi nella barra di firefox ( o internet explorer), ti si apre un pannello che riguarda il tuo modem, vai su wifi e la password wpa-psk è lì. Prova con questo http://192.168.1.1/ :wink:
su n97 è un po indietro la vod forse perche è partito brandizzato tim anche messenger non funziona per ora se lo vuoi ci vuole la tim
raga sono impedito come una mela a fare ste cose, per caso mi potete aiutare passo passo??? vi ringrazio
ha la rete wifi in casa? Devi andare su connettività e impostare la wifi mettendo a richiesta il codice WEP ... è semplicissimo!! Con l'N97 navigavo benissimo :wink: