Io sono al computer che cazzeggio e non l'ho sentita ma i miei che abitano all'ultimo piano mi hanno mandato un sms chiedendomi se l'avevo sentita perche' da loro si balla...... poverini contando i garage sono al nono piano.....
mah...io che sono al secondo piano non l ho sentita...e oggi a lavoro nemmeno..anche se a lavoro era difficile dato che sono sotto il livello della strada...
I miei sono nei palazzi di piastrelle marroni per andare al cimitero, ultimo piano.... qualche anno fa quando c'e' stato un terremoto un po' piu' forte ero in casa li e credimi non e' bello
ok.. dal database mondiale risulta un 5.2 epicentro a pochi km da quello di oggi. Sky tg ha gia diffuso la notizia con un 4.7 ed epicentro vicino a quello di oggi.. Dovrebbe essere assestamento...
Ho subito immaginato la zona...palazzi così sono solo li in Viale Vicenza.. eh li si sarà sentita di brutto...immagino...
AGGIUNGO inoltre che da database risulta una scossa di 5.3 nel mare in posizione parallela a cosenza. spostato di una 50ina di km forse di piu... alla stessa ora di quella avvertita da noi!
oggi si son registrate tantissime scosse in tutte il mondo a raffica.. ma in america, *****, c'è tutti i giorni! :O
stamattina ero al tel con un avv di Milano ed all'improvviso mi fa: < mi scusi dottore, la posso richiamare, sono in pieno terremoto > credevo avesse bevuto