Come anticipato qualche giorno fa quando chiedevo in un altro topic che fari montare, sono finalmente posessore di un e91 import, macchina stupenda e a mio avviso notevolmente migliore della vecchia (ma non troppo) e46. questa sera tornando a casa dal lavoro decido di inserire un cd audio nel lettore del navi business , non entra come se ce ne fose già uno all'interno, quindi premo eject e.... sorpresa mi viene richiesto un codice di 4 cifre...il tutto oviamente in tedesco (martedi aggiorno la lingua). E' successo ad altri? Avete idea di come si risolva? Pork.....tutte a me capitano!!!!
la lingua l'ho cambiata e ho messo inglese, i codici 0000 e 1234 li ho provati ma non succede nulla... Non abbiamo nessuno che lavora in conce e che possa dire qualcosa? Ah altra scoperta di questa mattina, ho il pacchetto luci che comprende quelle sotto le maniglie esterne ma ce ne sono solo tre, quella lato passeggero anteriore non c'è, è normale o l'avevano rotta ela hanno sostituita con una copertura senza lampadina? Grazie a tutti comunque.
sono andto questa mattina ma non sapeva darmi una risposta comunque siccome anche io penso siano 4 gli ho detto di risolvere il problema....Vedremo
L'ho presa anche io di importazione...il codice del Business di fabbrica è: 4321 fidati (a meno che non l'abbiano cambiato)...a me ha funzionato perfettamente! :wink: Fammi sapere poi per il cambio lingua quanto ti "succhiano" ...a me hanno chiesto 300 euri tondi tondi
quoto! ne ho viste di tutti i colori con auto importate, se sono solo questi i problemi mi sa che sei pure fortunato!
Anche la mia è di importazione e ti confermo che tutte e 4 le maniglie devono avere la luce. Comunque io, a parte il problema del cambio lingua che a San Donà mi hanno chiesto 360euro (ma andrò dalle parti di Vicenza con l'importatore per spendere meno di 150euro), mi sono trovato molto bene con la macchina di importazione. Pensa che io sapevo che mi arrivava con il Navi Pro (che aevo richiesto espressamente), il tettuccio apribile e gli interni in pelle. Ho trovato come optional graditissimi: - il pacchetto luci; - gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente; - il bauletto carica cd che legge gli MP3; - l'impianto Hifi; - il voice control; - il modulo bluetooth; ed altre caxxatine varie. Devo dire una bella spesa
non metto in dubbio la qualità dell' auto perchè di importazione, ma l' onesta di qualche importatore che a volte risulta inesistente. l' unica preoccupazione è quella di trovare tutti gli optionals desiderati,non dando per scontato nulla, neppure i più elementari. ho visto cose assurde tipo audi a4 nuove con i finestrini porteriori a manovella, radio con solo le casse anteriori installate, vetri con specifiche di sicurezza non regolari per l' italia perchè l' auto era destinata al mercato del nord europa, tcs invece che esp..insomma, un sacco di spiavevoli soprese!
Il problema delle macchine Tedesche è che fanno 1 modello base a cui aggiungono tutti gli accessori. Io per scrupolo ho fatto verificare il climatizzatore perchè lo volevo BIZONA, perchè sulle Italiane è di serie su tutte, invece in Germania è considerato un optional. Oppure prima di fermare l'auto basta farsi mandare la lista degli optional, quella con i codici degli accessori.
quoto in toto Perchè comprare import quando si trovano ( basta avere un pò di pazienza ) agli stessi prezzi e anche meno ( km 0 o usate semestrali ) in Italia con QUATTRO anni di garanzia e soprattutto da concessionari bmw??
Grazie per il codice ora provo e vi faccio sapere.... Ho comprato la macchina import perchè qui a Genova con le stesse caratteristiche e dello stesso periodo vogliono ben piu soldi per quelle ufficiali, in tutto il risparmio sul listino con uno sconto del 8% è stato di 10k € che non è poco, la macchina ha 20k km ed è di marzo 06 per ora ho fatto circa 100km, l'ho presa ieri sera ma tranne che per ste ca***te mi sembra più che soddisfacente, anche rispetto alla ex e46 (andava molto molto peggio) infatti l'ho cambiata dopo un anno..... Come optional ha gli stessi elencati qualche mess. sopra Tettucccio Pack luci (monco) PDC ant e post volante sportivo sedili risc carica cd modanature alu barre sul tetto bracciolo regolabile bizona specchietti ripiegabili.... non ho ancora testato bluetooth e voice control. il Navi l'avevo chiesto pro e invece è arrivato business(xchè c'è gente che non capisce una s**a) comunque mi è stato scontato, tutto sommato pero, dopo averlo provato non mi dispiace, lo cambierò solo se trovero occasione. Haimè mancano gli xeno e quelli mi tocchera montarli...avete qualche dritta su dove trovarli visto che su ebay cene sono pochini?????
ah dimenticavo per l'aggiornamento lingua mi hanno chiesto 180€ a Genova ma forse a Savona attraverso un amico me lo fanno quasi gratis
Sul prezzo delle macchine di importazione non si discute...in Italia a certi prezzi trovi a malapena le GreatWall Come è stato giustamente sollevato, il problema dipende dall'importatore e dalla sua serietà...per quanto mi riguarda mi son trovato benissimo (avevo la lista degli optionals e dei km fino all'ultimo dettaglio)...l'importante è informarsi prima per poi non pentirsi
Quoto !!! La mia A4 era di importazione (dipendente Audi tedesco), il conce mi aveva sempre detto che era "full optionals", invece aveva l'impianto satellitare "figo" (che avevo richiesto espressamente), ma rispetto alla sorella italiana, aveva i vetri posteriori a manovella e il volante in plasticaccia invece che rivestito di pelle.... E di altri optionals...neanche l'ombra... A.