AZZZZ!!! Abbiamo una serie di X5 sd in arrivo!!! Mi raccomando a tutti di postare foto non appena ritirate! Complimenti a tutti!
Si lo ammetto....si tratta di un problema pressoche' inevitabile...le tocco quasi sempre nonostante faccia attenzione ogni volta.Si tratta semplicemente di una questione di comodita' cmq...il fatto che si rovinino...beh...a me fino ad ora e' andata bene:wink:.
finali scarico cromati sono andato a vedere la SD ed ho notato una particolarità che forse è sfuggita a tutti.... : dunque sul davanti ha la griglia color titanio, sul dietro ha i finali dello scarico cromati.......può esse'...o mi sono confuso...?!:wink:
A me non è mai sfuggito, in quanto mi sono sempre lamentato con il venditore dell'antiestetica che i terminati "nudi", ad eccezione della 4.8i, avevano. Ora tutte le nuove 3.0 hanno un "fodero" inox lucidato che si installa sopra il terminale. Per i modelli precedenti al settembre 2007 si può ordinare come ricambio e costa 39 Euro cadauno. L'installazione è semplice ed immediata.
Bella questa cosa:wink: .....Avete anche notato che nel 4.8i gli scarichi ricoprono tutto il buco di plastica praticato per essi mentre sui 3.0 rimane molto spazio vuoto ??
Ma qualcuno l'ha già provata l'SD? Impressioni di guida rispetto al 235cv? Ha un assetto più rigido rispetto a quella normale (come l'X3 SD)? Complimenti x l'acquisto.
Sì si sono sagomati sul paraurti e sono bellissimi! Avevo chiesto, prima di ritirare l'auto, se era possibile montare i terminali del 4.8 a benzina, ma sono parte integrante dello scarico, poi ho la certezza che con quegli scarichi il lunotto si sporchi di fuliggine comunque per quella poca ne possa uscire con il FAP.
Io penso che comunque si riesca a mettere gli scarichi del 4.8 sul 3.0 perchè basterebbe tagliare i pezzo finale e saldarlo al 3.0:wink: ...E' un lavoraccio però
Costosetto sia di materiali che di manodopera. L'ideale sarebbe un accessorio da montare aftermarket senza saldare nulla e tagliando semplicemente qualche cm dell'attuale scarico.
ciao a tutti anchio sono un nuovo affiliato e ho ordinato una x5 sd con pacchetto m il mio unico dubbio sono gli interni perche' e' tutta nera e non ho' avuto il piacere di vedere al di fuori di quel piccolo ritratto sul deplian bmw mi auguro di aver scelto bene
leggo solo ora...complimenti come era ovvio le X5 le fanno aspettare...detta poi ,nemmeno molto, qui da me sono gia a 6 mesi...
io ho provato sia il 235 cavalli che il 286, entrambe le auto con assetto sportivo e cerchi da 20 pollici. L'sd e' prontissimo come risposta sull'acceleratore, sempre una spinta costante, "elettrica", a mio modo di vedere un motore strepitoso, esuberante la coppia ai bassi, davvero notevole. Il 3.0d e' assolutamente un gran motore, io ho acquistato l'sd per puro sfizio, vista la "ridotta" differenza di prezzo di listino e di costi di gestione. 235 cavalli consentono all'X5 una strepitosa dinamicita' di guida!! 286 un po' di piu'... Io avro' il sederone morbido ma a me entrambe le vetture non sono sembrate tanto rigide da pregiudicare il confort di marcia, anzi da sottolineare l'impercettibile rollio nelle curve strette e nelle rotonde prese con troppo "entusiasmo"...
QUOTO ! Ho tenuto una settimana una X3sd e l'ho trovata straordinaria! Sarà anche uno scatolone come la definisce qualcuno ma è un gran bel viaggiare che poi alla fine è ciò che conta! La X3sd va ancora più forte della X5sd ma capisco che per motivi di carico e per il fatto che la X5sd è appena uscita mentre la X3 è un progetto decisamente vecchio ...la scelta cade in prevalenza sulla X5! Piuttosto una domanda un po' provocatoria. Tempo fa avevamo parlato dell'X5sd e della Range Sport Hse 3.6 V8 . Qualcuno aveva detto testuali parole: "La Range Sport Hse va la metà della X5 , consuma il doppio e non ha un briciolo di sportività ma detto questo il 90% delle persone a parità di prezzo o se la ricevesse in regalo prenderebbe il Range perchè ha un fascino impareggiabile..." Voi cosa ne dite ? Avete pensate anche alla Range Sport oppure la scelta è stata solo fra diversi modelli Bmw???
bella storia...fratello... io una volta mi sono "ingarellato" con una x3sd...pensavo ke mi andasse via invece siamo pari...è stata una corsetta di mezzoretta nelle medie di 80-170 km/h lui non mi mollava e io non lo mollavo...solo nelle curve lui si toglieva e io lo passavo,sicuramente mollava visto la stazza e auto piu alta magari non si fidava...anke se ritengo ke poteva benissimo tener giù...:wink: alla scelta di questa,la 330xd,volevo prendere il range rover sport...ma non mi attirato cosi tanto quanto la serie 3...ora con la X6 nemeno lo considero...