Salve ragazzi ho acquistato una mini one per mia moglie..1600 90 cv anno 2002 79000 km originali e tagliandati prezzo 7000 piu passaggio.. credo sia stato un'ottimo affare voi che dite...:wink: .... tanto che ci sono volevo chiedervi qualche consiglio dovrei acquistare queste cose che sono un pò rovinate ... cuffia del freno a mano.. tappetini... maniglie interne ( sono un pò graffiate) ed infine i montanti ( non so se si chiamano cosi boo comunque sono quelli interni color acciao vicino al cambio)volevo prende tutto in bmw ma lasciamo perdere.. non riesco a trovare nulla neanche su ebay... qualcuno di voi ha qualcosa o sa indicarmi dove potrei rivolgermi? .... Un'altra cosa oggi ho spento la macchina dopo aver fatto circa 10 km ed ho sentito la ventola che girava e fino qui tutto ok .. sono rimasto li aspettando che si spegnesse ma si è spenta dopo circa 5 minuti anche di più.. è normale??.... graie a tutti....
ciao complimenti per il tuo neoacquisto..cmq queste cose puoi acquistarle nei vari forum mini...basta che vai suo google scrivi forum mini e te ne escono parecchi controlli nei loro mercatini e trovi una marea di cose.