ciao, volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato questo adattatore associato alla sua app. il sito di riferimento è questo www.ivini-tech.de/en/iphone-ipad-wifi-adapter-for-bmw-new/a-1010/ io sono interessato all'acquisto perchè vorrei impostare la chiusura degli specchietti tramite telecomando e a quanto pare si può fare tutto tramite smartphone. Su youtube ho visto che si possono impostare anche funzioni del CB come ad esempio la velocità digitale ecc. che ne pensate? l'adattatore costa circa 63€ spedito , l'app completa costa circa 45€ (ma riesco a procurarla per 0€)
App e adattatore "carly for bmw" Ma cercare sul forum prima di scrivere no? C'e un post kilometrico al riguardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho un problema con il browser... non mi viene più fuori la parte della ricerca :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> me la linkeresti?
App e adattatore "carly for bmw" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=302586 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
App e adattatore "carly for bmw" A trovare il topic esistente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ripeto che il tasto cerca non mi viene fuori, e scrivendo il nome dell'app mi venivano fuori solo link esteri da google....