Buongiorno a tutti. Scusate la mia inesperienza. Vedo spesso nei reportage delle crocette rosse, che penzo siano foto, ma non si aprono. Come si fa? O sono riservate? Grazie. Sono nuovo del PC e del forum, ma purtroppo vecchio di età.
Ciao, Se non mi sbaglio, per vederle, dovresti modificare i parametri del tuo browser dal menù "strumenti --> opzioni --> ecc".
In genere dovrebbe essere sufficiente cliccare con il tasto destro e sciegliere l'ozione mostra immagini. Sei sicuro che non ti sia imbattuto in qualche immagine che sia stata caricata male dall'autore? E poi non dire che sei vecchio......o devo iniziare a preocuparmi.....??!!
adulazioni Grazie dei complimenti, ma resto vecchio lo stesso. In compenso mi perdonerete se commetto qualche errore.Ad esempio, non so capire la sezione adatta a postare i vari argomenti. Aiutatemi a capirlo. Grazie e Saluti a tutti.
sezioni adatte Per ora non è che debba postare niente, anche perché lo fate voi molto esurientemente, Chiedo solo se è giusto postare argomenti come (Chiedere consigli o pareri) nel forum. E lavori eseguiti o da eseguire nel fai da te. Altro non so. Grazie e Saluti a tutti.
certo che è giusto !!! puoi farlo senza problemi l'importante è scegliere la sezione giusta e mettere un titolo chiaro in modo tale che le persone interessate capiscano subito di cosa si tratta!