ciao ho da poco la zeta e volevo chiedere un consiglio sull'apertura del tetto: secondo voi se si apre e si chiude spesso puo' rovinarsi facilmente il sistema o nn ci sono problemi e se si lascia per molto tempo aperta e con il tetto sul bagagliaio ci possono essere problemi? insomma come conviene comportarsi? saluti
Ciao, tieni conto che da quel che so la mia non ha mai dato problemi dal 2009 ad oggi (sgrat sgrat) come movimento del tetto. Io la apro anche per il classico giretto di pochi km altrimenti non la userei mai essendo la classica macchina della domenica. Continua ad essere, la e89, una delle cabrio con indice di affidabilità maggiore a detta degli esperti. Cristiano
il meccanismo nella mia si è rotto (parte idraulica), riparato adesso funziona benissimo e lo uso regolarmente .. non conosco i dati di affidabilità del sistema.Se ti compri una cabrio CC la usi e amen, la macchina non costa una cifra ma neppure come un utilitaria e se ha il tetto che si apre lo usi (mia opinione)
Scusate per il ritardo della mia risposta ma ero in ferie in montagna con la bella zeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Vi ringrazio per i consigli e se come dite è abbastanza affidabile non ci penserò troppo in futuro ad aprirla ed a godermela come ho fatto quest'estate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />