Apertura/chiusura specchi retrovisori...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da xluigi, 29 Novembre 2006.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :wink:

io avendo la coupé uso il telecomando in situazioni difficili per facilitare l'uscita o l'entrata in macchina e allora abbasso il vetro

2. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Rispolvero questo vecchio post sugli specchietti, perchè oggi ho avuto dei chiarimenti, in un'altra officina bmw, dicono di avere ricevuto una circolare in merito,

allora la situazione sta cosi, hanno tolto l'automatismo dal telecomando, perchè chiudendoli in questo modo restavano sotto tensione, anche a macchina ferma, scaricando addirittura la batteria facendo un uso saltuario dell'auto,
    il tecnico mi ha fornito questa versione, aggiungendo anche che bmw di fronte a questi inconvenienti, blocca subito l'istallazione dell'oggetto difettoso, nel frattempo cerca di risolvere, per poterlo riimplementare, forse, in un secondo tempo (sempre se si può fare via software) sulle auto, per esempio come la mia, E90/E92 comprese,

sarà verò?

anche la funzione panico dal telecomando,pur avendo l'allarme installato, mi hanno detto che sulla mia auto non c'è più

3. Mircobi

Mircobi Aspirante Pilota

2
    0
    28 Aprile 2019
    Marradi
    Reputazione:
    0
    320D e91 lci
    Anche a me non si chiudevano dal telecomando poi tramite obd ho abilitato questa funzione, e ora funziona.

4. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.254
    1.447
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.353
    BMW 3 series E90 LCI
    Semplicemente ti hanno detto delle caz..te!

Condividi questa Pagina